15°

Spettacoli

Fidanzata "esasperata": George Clooney vende la villa sul lago di Como?

Fidanzata "esasperata": George Clooney vende la villa sul lago di Como?
5

«No privacy? No Party!». potrebbe essere questo il nuovo slogan di George Clooney che vorrebbe vendere la villa sul lago di Como per l’invadenza dei paparazzi. La fidanzata Stacy Keibler, stanca dell’assedio dei fotografi, gli avrebbe posto un aut aut: «Villa Oleandra o me». Per difendersi, l’attore avrebbe addirittura ingaggiato un investigatore privato per fotografare i paparazzi. Le immagini sarebbero servite per le due denunce contro altrettanti fotografi presentate da Clooney a metà agosto, secondo il quotidiano «La provincia di Como» che ha pubblicato le foto dei paparazzi davanti casa Clooney.

Ma i fotografi non ci stanno. «Nessuno di noi ha ricevuto una comunicazione legale e nessuno di noi ha infranto la legge - assicura Pierpaolo Ferreri, uno dei più assidui fotoreporter che presidiano villa Oleandra dal 2004 -. Clooney è un personaggio pubblico ed è figlio di un giornalista, noi ci limitiamo a restare all’esterno della villa cercando di fotografarlo quando esce, facciamo solo il nostro lavoro». Ferreri non crede che l’attore abbia veramente presentato denunce: «Clooney ha un buon rapporto con noi fotografi, a volte ci prende anche in giro: quindici giorni fa ha lanciato un gavettone d’acqua che mi ha preso in pieno. Quando ha bisogno di "respirare" ci fa chiedere dal suo segretario di allontanarci e noi lo facciamo. Esasperarlo andrebbe contro i nostri interessi».
 
All’esterno della villa una decina di fotografi (free lance italiani e stranieri) rimane per tutto il giorno da giugno a settembre, nei periodi in cui l’attore è presente. Ferreri non crede neanche che sia la fidanzata a non tollerare la presenza dei reporter. «Elisabetta Canalis si nascondeva, Stacy Keibler invece si comporta come una persona qualunque, esce senza scorta, ci sorride. Una volta mi ha anche chiesto di accompagnarla alla sua auto perché non ricordava dove aveva parcheggiato e non mi sembrava per niente esasperata».
 

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Condividi
Clicca qui per leggere e commentare >>

Inviaci il tuo commento

Condividi le tue opinioni su Gazzetta di Parma

Caratteri rimanenti: 2500

  • Shunkakan

    28 Agosto @ 13.26

    Sig. Carlomartello ( a me il suo nome invece piace) questa notizia, per quanto frivola sia, è stata inserita nella pagina dedicata allo spettacolo e al gossip non certo in quella della cronaca dove purtroppo si legge ben altro. Penso sia compito di un quotidiano dare anche queste notizie tanto per tirare il fiato tra un omicidio e una rapina, tra la sconfitta del Parma e la recensione di un ristorante: è sempre una curiosità sapere quali problemi affliggono quelli che di problemi veri non ne hanno! E poi a qualcuno interessano altrimenti non si spiegherebbero le vendite dei giornali che parlano solo di questo. Un bravo giornalista scrive di tutto quello che riguarda il mondo, dalle notizie più importanti a quelle sportive, alle più divertenti e alle più soft: personalmente mi piace leggere tutto dalla cronaca alle pagine sull'arte e i libri, le lettere, le notizie sugli animali, la pagina di Chichibìo, i racconti della domenica e le vignette comiche quando le mettono, e poi ogni tanto ci aggiungono qualcosa di nuovo ( che io apprezzo tantissimo): insomma questo giornale a me piace perchè c'è dentro di tutto e di più, ma qualora una notizia non catturasse la mia attenzione sono liberissima, come lei , di saltarla e voltare pagina.

    Rispondi

  • gazzettadiparma.it

    28 Agosto @ 07.09

    Vede che è proprio un lettore disattento ? 1) Nessuno ha deriso il suo nickname; 2) Ho riloevato che l'unico ad occuparsi SOLO di Clooney, come lettore, è lei, mentre non ricordo suoi commenti su temi più seri. Forse sarà stato impegnato nelle sue pubblicazioni, sicuramente più di spessore delle nostre: ma resta un lettore, e un commentatore, poco preciso...

    Rispondi

  • carlomartello

    27 Agosto @ 21.34

    Spettabile Redazione, il mio pseudonimo è oggetto di derisione? Non sto certo a spiegare le motivazioni di tale nikename, non so se sarebbe in grado di comprenderle. Penso di aver pubblicato nella mia lunga vita ben più di lei e relativamente a tematiche un po' più di spessore. Si occupi pure di Cloney, va bene così.

    Rispondi

  • gazzettadiparma.it

    27 Agosto @ 17.03

    Accogliamo con piacere il primo giorno da lettore del signor carlomartello. Già: un nickname del genere lo ricorderei senz'altro, se l'avessi visto commentare qualche tema più impegnato: dalla questione immigrazione alle inchieste sulla politica o sull'utilizzo della donna coe oggetto o sulla videoinichiesta sulla infibulazione..... Infatti, non voglio nemmeno pensare che un lettore così impegnato trovi tempo per commentare solo le notizie (per di più collocate in un angolino) su George Clooney......

    Rispondi

  • carlomartello

    27 Agosto @ 15.55

    Certo che è un bel problema! Ma come si fa a dedicare spazio a simili scemenze? Uno fa studi importantissimi per la storia dell'umanità, effettua scoperte, dedica anni della propria vita per qualcosa che va a vantaggio dell'intera collettività e poi si trova obliato perché alla cronaca deve passare l'esasperazione della fidanzata di Cloney. E questo su un quotidiano, non su un rotocalco da parrucchiera!

    Rispondi

Video

IL METEO NEL TUO COMUNE

Gossip, Fun, Spettacoli

Halle Berry si libera del vestito degli Oscar: così il Versace finisce per terra e lei si butta in piscina

come in un film

Halle Berry si libera del vestito degli Oscar e si tuffa Video

Montalbano torna, supera i 10 milioni e fa il 40%

televisione

Montalbano, ritorno record: supera i 10 milioni

Addio al gigante di «Trono di Spade»

MORTO FINGLETON

Addio al gigante di «Trono di Spade»

Notiziepiùlette

Ultime notizie

"Top500": la classifica

IMPRESE

Top500 Parma, ecco la classifica completa

Lealtrenotizie

Arrestate due cittadine rumene

cittadella

Scippavano anziani: rom arrestate da un poliziotto fuori servizio

INCHIESTA

Alberi, sigilli a una casa famiglia per anziani. Tre indagati

da mantova a parma

Furto a un distributore, un moldavo in manette

autostrada

Incidente tra due camion a Fiorenzuola: code verso Fidenza

Consiglio comunale

Rifiuti e sicurezza: oggi Consiglio comunale Diretta dalle 15

opportunita'

Venti nuovi annunci per chi cerca un lavoro

Welcome day

Studenti Erasmus, benvenuti a Parma Fotogallery

L'ALLARME

Droga, a Parma ogni anno 400 segnalati alla Prefettura

3commenti

La traversata

Quei velisti con Parma nella cambusa

Mercati esteri

Sicim, tris di commesse per 200 milioni di dollari

Amarcord

Prati Bocchi, 67 anni di amicizia

meteo

Tornano pioggia, vento e neve sulle alpi

Langhirano

E' morto Pierino Barbieri

1commento

Scomparso

«Benito, come un padre per tanti di noi»

FOCUS

Monticelli? Mancano spazi per i giovani

LEGA PRO

Parma, Frattali out: in porta arriva Davide Bassi. Il Pordenone travolge il Bassano

L'estremo difensore era svincolato dall'Atalanta, nel suo passato anche Empoli e Torino

2commenti

Il giornale di oggi

sfoglia

abbonati

IL DIRETTORE RISPONDE

Le multe facili e quelle difficili

13commenti

EDITORIALE

Quei politici allergici alla libertà di stampa

di Filiberto Molossi

ITALIA/MONDO

il CASO

Dj Fabo ha morso il pulsante per il suicidio assistito

2commenti

TREVISO

Il Comune licenzia dipendente assenteista

SOCIETA'

caffè

A Milano lo Starbucks più grande d'Europa

comune

2200 anni della fondazione di Parma: ecco il logo di Franco Maria Ricci

SPORT

inghilterra

Ranieri: il tributo (mascherato) dei tifosi del Leicester Gallery

Ciclismo

Grave caduta per la giovane promessa Marco Landi

MOTORI

ALFA ROMEO

Stelvio, la nostra pagella

NOVITA'

Bmw, la nuova Serie 5 ragiona da ammiraglia