15°

calciomercato

In partenza due big e i «delusi»

Non solo Cassano o Parolo: potrebbero partire anche Mesbah, Benalouane, Okaka e Munari

In partenza due big e i «delusi»
12

Il mercato apre ufficialmente venerdì 3 gennaio (...).  Intanto partiamo proprio da Fantantonio, che si gode gli ultimi giorni di vacanza a Genova, città natale della moglie. Domenica, alla ripresa degli allenamenti, Cassano sarà a Collecchio e da allora si dovrebbe capire di più di questa situazione intricata (...)

La politica del Parma, nel mercato che sta per iniziare, in ogni caso punta soprattutto a sfoltire la rosa. Ci sono giocatori che inevitabilmente sono delusi da questa prima metà di stagione: poco utilizzati, quasi mai in campo. La posizione più calda è quella di Benalouane...........................Articolo completo e altri servizi sulla Gazzetta di Parma in edicola

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Condividi
Clicca qui per leggere e commentare >>

Inviaci il tuo commento

Condividi le tue opinioni su Gazzetta di Parma

Caratteri rimanenti: 2500

  • VELENOSO

    31 Dicembre @ 15.47

    Attolo e questa dovrei considerarla una buona notizia? E' ovvio che la moglie di Cassano dica così, il coltello per il manico ce l'ha Ghirardi, non certamente Cassano Sua moglie l'ha capito e quindi dice cose di facciata CHE NON PENSA MA LEI COME IL MARITO A PARMA HANNO LA PUZZA SOTTO IL NASO.

    Rispondi

  • Attolo

    30 Dicembre @ 13.35

    Mi risulta che Cassano si stia allenando regolarmente da ieri e che la moglie abbia scritto poche ore fa su Twitter che sono ben felici di essere a Parma. Chissà perché, quando le notizie sono positive per il Parma non leggo commenti, quando si tratta invece di criticare, disegnare scenari disastrosi (vedi presunte cessioni e smobilitazioni) gli interventi si moltiplicano. Si vede che il gufaggio a Parma è uno sport molto praticato

    Rispondi

  • amilcare

    28 Dicembre @ 16.09

    Perfettamente d'accordo con Velenoso su tutto. Se la Samp vuole Cassano ci dia o i soldi o la metà di Biabiany altrimenti non se ne fa niente. Cassano smette di impegnarsi e crea casino se rimane al Parma? Benissimo, fuori rosa e al minimo di stipendio, vediamo chi la vince. Ma niente sconti, non mi va di essere preso in giro né da Cassano né dalla Samp ( i suoi scarti se le può tenere lei!). Vogliamo essere tutti contenti, Cassano , il Parma, la Samp? E' molto semplice, basta che in un modo o nell'altro (metà Biabiany) tirino fuori i soldi! Saponara è il sostituto ideale in caso di partenza di Biabiany e penso proprio che arriverà e spero che rimanga a Parma tanti anni se conferma quanto di buono si dice su di lui, Belfodil invece no perché non rientra nei piani della società che secondo me preferisce puntare su altri giocatori anche se potrebbe senz'altro fare al caso nostro perché è indubbio, visto anche il rendimento attuale di Amauri, che abbiamo bisogno di una prima punta forte che la butti dentro. Sento parlare di Floccari, Bianchi che a me non piacciono per niente, personalmente se proprio potessi scegliere una punta esperta di rendimento penso che cercherei Borriello che è quello che più si adatterebbe al gioco attuale del Parma.

    Rispondi

  • VELENOSO

    28 Dicembre @ 15.00

    BEDFODIL è metà nostro. L'Inter non lo valorizza, non lo fa mai giocare facendogli dimezzare il valore di mercato e allora perchè non lo valorizziamo noi nel Parma INVECE DI MANDARLO in giro per l'Europa? Se AMAURI, continua nel suo digiuno, senza un centravanti che segna e che lo possa sostituire visto che attualmente le sue polveri sono bagnatissime e senza Parolo oltre al traditore CASSANO, si rischia di andare in serie B. Stesso discorso per SAPONARA, è bravo o è un brocco? Come facciamo a saperlo se non gioca mai nel CAMPIONATO DI SERIE A? Li prendiamo entrambi, li facciamo giocare e poi a giugno li vendiamo e vedrete che la plusvalenza sarà dalla nostra parte.Volevo poi dire una cosa, ho sentito su televideo che la Sampdoria per Cassano ci vuole far scegliere tre giocatori che non giocano a Genova nemmeno da titolari. Tre brocchi assoluti. Spero che Ghirardi non si faccia ammaliare e alla Sampdoria per Cassano chieda il giusto altrimenti, Cassano va messo FUORI ROSA, nell'attesa della fine del campionato perchè l'ho già detto e lo ripeto, uno che indossa la maglia crociata CONTROVOGLIA perchè è costretto, va messo fuori rosa immediatamente ed è meglio arrivare quart'ultimi che andare in Europa con gente traditrice come lui. Appurato che in Europa non andremo, che Sampdoria sia, a patto che però Garrone non se ne approfitti e paghi il giusto. Guai se dovessimo cedere alla Fantozzi, al comportamento ignobile e aberrante di Cassano e di Garrone Cassano ha sbagliato, CI HA TRADITI, l'ha fatta troppo grossa questa volta la CASSANATA e per questo va punito duramente. O SOLDI ( e tanti) dalla Sampdoria o chi crede in lui e si vuole giocare la reputazione, O LUI sta perennemente fuori rosa, senza avere l'onore ( per lui DISONORE) d'indossare la mitica casacca della nostra squadra.

    Rispondi

  • amilcare

    27 Dicembre @ 22.36

    Penso che sia giusto vendere un giocatore di 28 anni come Parolo per determinate cifre, così come è giusto vendere Cassano se vuole tornare alla Samp. Il problema è solo uno, come ha ben detto il Presidente, ci vogliono i soldi! Sento parlare di 2-3 contropartite tecniche per Cassano, giocatori mediocri di 27-28 anni, assurdo! Se devo pagare 3 stipendi per 3 brocchi preferisco pagarne 1 per uno buono, quindi o la Samp caccia i soldi o la metà di Biabiany, altrimenti per me Cassano la Samp la può vedere solo con il binocolo! Gli unici giocatori da non vendere assolutamente sono Acquah e Sansone tra i giovani e Lucarelli, Mirante e Gobbi tra gli anziani, tutti gli altri se c'è la convenienza è giusto metterli sul mercato. Dispiace per Parolo e anche per Paletta però sono tra le ultime possibilità per loro e per il Parma di raggiungere cifre economicamente vantaggiose per entrambi, se si perde questo treno difficile ne possa passare un altro. Penso che noi il futuro dobbiamo ormai costruirlo con giocatori di 21-23 anni, non di più + qualche anziano, 2 o 3, da fare da chioccia ai più giovani.

    Rispondi

Mostra altri commenti

Video

IL METEO NEL TUO COMUNE

Gossip, Fun, Spettacoli

Medesano: al Bar sport come in Cina

pgn

Medesano: al Bar sport come in Cina Foto

Antonio Banderas, ho avuto un infarto ma sto bene

Cinema

Antonio Banderas: "Ho avuto un infarto. Ora sto bene"

Nozze indiane, fascino e colori al castello di Tabiano Foto Il video

Salsomaggiore

Nozze indiane, fascino e colori al castello di Tabiano Foto Il video

3commenti

Notiziepiùlette

Ultime notizie

«Mastroianni's»: piatti moderni, curati e fantasiosi

Foto tratta dal sito ufficiale del ristorante

CHICHIBIO

«Mastroianni's»: piatti moderni, curati e fantasiosi

Lealtrenotizie

Piazzale Dalla Chiesa assediata dal degrado

Emergenza

Piazzale Dalla Chiesa assediata dal degrado

Comune

Taglio alla Cosap del 10%

Fede

Viaggio nel cattolicesimo, la mappa delle diocesi

TRAFFICO METEO NEWS

Buongiorno Parma!

Traffico-Meteo-News: tutte le informazioni utili prima di uscire di casa

Calcio

Parma, che bel poker

INTERVISTA

Fresu: «Il mio festival jazz a km 0»

Noceto

«Al Pioppo», quel luogo dell'anima

Corniglio

Lupo morto avvelenato

SORBOLO

Verde pubblico, gestione a costo zero

Ultim'ora

Fidenza: donna trovata morta in piazza Gioberti, è giallo

Bologna

Prostituta uccisa a colpi di pistola: confessa un 55enne di Parma

Francesco Serra si era invaghito della 30enne romena Ana Maria Stativa, trovata senza vita a casa sua

LEGA PRO

Il Parma sbanca Gubbio 4-1. Recuperati 2 punti al Venezia

In gol Calaiò, Nocciolini e Iacoponi. Infortunio muscolare per Giorgino. Crociati terzi a 8 punti

1commento

curiosità

Coppa Cobram: quando Parma prende la "bomba" e pedala Fantozzi-style Le foto

La storia

Madre e figlio si laureano lo stesso giorno: "Un segno del destino" 

Valeria Vicini si è laureata in Scienze politiche e delle relazioni internazionali, il figlio Leonardo Ranieri in Scienze dell’architettura

1commento

Intervista esclusiva

Raffaele Sollecito: «Ho scelto Parma per lavoro»

Il delitto di Meredith, il processo, l'assoluzione, il rapporto con Amanda. Ecco l'intervista completa

21commenti

TRAVERSETOLO

Sotto il parcheggio del Conad c'è un insediamento preistorico?

Il giornale di oggi

sfoglia

abbonati

IL DIRETTORE RISPONDE

Chi ha interesse a volere la realtà percepita

EDITORIALE

L'esempio di Londra contro il terrorismo

di Francesco Bandini

ITALIA/MONDO

A10

Tir si ribalta e uccide due operai: arrestato il camionista Foto Video

rimini

Cadavere di donna in trolley al porto. E' la cinese sparita durante crociera?

SOCIETA'

la peppa

Tartine fiorite

centro giovani

"Noi che....": così si raccontano i giovani di Parma Il video

1commento

SPORT

MOTOGP

vince Vinales dopo una "battaglia" con Dovizioso. Rossi terzo

formula 1

Trionfo rosso: Vettel domina il Gp d'Australia. Hamilton secondo

MOTORI

innovazione

La Fiat 500? Adesso di può noleggiare su Amazon

NOVITA'

Non solo Suv: ecco le nuove berline e wagon del 2017