Il giornale di oggi

abbonati

sfoglia

Eventi a Parma

Boys, è qui la festa per il gemellaggio Parma-Sampdoria

8

Comunicato stampa

Come abbiamo anticipato in un precedente articolo l’amichevole di sabato, 8 settembre alle ore 19, sarà per le tifoserie di Parma e Sampdoria, amiche da oltre 20 anni, un’ottima e imperdibile occasione per fare festa insieme, soprattutto si potrà rivivere una partita con il settore ospiti aperto, riassaporando in parte il clima di festa, calore e goliardia che c’era negli stadi italiani fino a qualche anno fa. Nell’articolo eravamo stati un po’ vaghi, dovendo ricevere ancora alcune conferme, ora possiamo comunicare le iniziative per la giornata di sabato e invitiamo tutti i tifosi, di entrambe le squadre, a partecipare:

Alle ore 16 presso il campo Virtus, si sfideranno le rappresentative di Boys Parma e Ultras Tito Cucchiarioni. Visto lo spettacolo che sarà offerto in campo l’ingresso sarà gratuito e libero!
Alle ore 19 ci sarà l’amichevole al Tardini: cerchiamo di riempire la Nord e di arrivare belli carichi e colorati. Invitiamo anche a fare il biglietto in anticipo, per evitare di rimanere bloccati in fila, visto che anche per questa amichevole il biglietto sarà nominale!
Dopo la gara abbiamo organizzato un “terzo tempo” al Bar Gianni, con l’intento di allargare la festa al di fuori dei Gruppi, dove verranno distribuite specialità delle due città, focaccia e prosciutto crudo, dove alzare i calici brindando a questa amicizia! Al “terzo tempo” sono state invitate e dovrebbero partecipare anche le due squadre!
Molte di queste cose non sono certo novità, anzi, forse son tutte cose già viste e già fatte. Diventano novità e speciali dal momento che, da qualche anno a questa parte, sono state vietate (vedesi ultima trasferta dei doriani a Parma) e rese infattibili.
Chi, dei giovanissimi che hanno iniziato da qualche anno a venire in curva, ha mai assistito al giro di campo con le bandiere delle due tifoserie che avveniva regolarmente prima della gara?
La tradizione ce la riprendiamo in questa occasione!
 
BOYS PARMA 1977

Lascia il tuo commento

Condividi le tue opinioni su Gazzetta di Parma

Caratteri rimanenti: 2500

commenti 8