traffico

Lavori in corso e modifiche alla viabilità

Lavori in corso e modifiche alla viabilità
Ricevi gratis le news
0

Ecco le strade da evitare nei prossimi giorni, per la presenza di cantieri che potrebbero provocare code e rallentamenti.

Per commercio temporaneo su area pubblica, fino al 15 gennaio, dalle 15 alle 22, destituzione temporanea degli stalli di sosta e istituzione contestuale di divieto di sosta con rimozione forzata tutti i mercoledì in via S.Pellico (park Palazzetto e Panorama), tutti i lunedì in piazza Delle Terramare e tutti i martedì in via Emilia Ovest (largo Cohen).
Istituzione del divieto di sosta con rimozione forzata in via Langhirano – intersezione via Enza – tutti i giovedì e le domeniche dalle 16 alle 22.

Per rifacimento rete del gas fino all’8 agosto in strada Langhirano – tratto da via Brunelleschi (intersezione compresa) a Botticelli – restringimento di carreggiata ad una sola corsia di marcia, con istituzione di senso unico alternato, regolato da impianto semaforico, e istituzione di divieto di sosta con rimozione forzata nel tratto del cantiere.

Viene prorogato fino al 31 agosto, per rifacimento della rete gas, il restringimento di carreggiata e istituzione di divieto di sosta con rimozione forzata in via Emilia Ovest – lato nord, dalla rotatoria ad intersezione ramo ovest d’immissione in tangenziale SS 9 Var “A” (esclusa) a via Cremonese.

Dal 9 agosto fino al 10 novembre, dalle ore 10 alle 24, istituzione del senso unico alternato in borgo S.Brigida – da borgo S.Antonio a borgo XX Marzo.

Per i lavori di urbanizzazione dell’area “Ex Anagrafe” dal 14 al 18 agosto, dalle 7 alle 19, eccetto sabato, domenica e festivi in via Dei Farnese – fronte civico 15/A e civico 17 – destituzione di 3 stalli di sosta e contestuale istituzione di divieto di sosta con rimozione forzata. Istituzione inoltre in via Dei Farnese – da ponte Verdi a borgo Rodolfo Tanzi - di senso unico alternato, regolato da movieri, per i mezzi di cantiere.

Per la sostituzione di sottoservizi, dal 11 al 19 agosto, nell’intersezione posta tra via Trento, via San Leonardo, via Cagliari e via Venezia e in via San Leonardo (per 15 metri dall’intersezione con via Trento) istituzione del divieto di circolazione e contestuale istituzione di divieto di sosta con rimozione forzata su ambo i lati 0-24h.
Durante tutte le lavorazioni i titolari di posti interni, nei periodi di inagibilità dei passi carrabili, potranno ottenere autorizzazione temporanea di sosta in Zona 12, rivolgendosi allo sportello Infomobility, presso il Centro Servizi al Cittadino del DUC.
L’Azienda TEP S.p.A. provvederà alla deviazione dei bus interessati, dando opportuna comunicazione alla cittadinanza dei percorsi alternativi delle linee di trasporto pubblico.

Per il rifacimento dell’impermeabilizzazione dal 25 al 31 agosto in viale Mariotti, da via Mazzini a via Pigorini (intersezione esclusa) istituzione del divieto di circolazione e contestuale istituzione di divieto di sosta con rimozione forzata, su ambo i lati, 0-24h. Restringimento di carreggiata invece in strada Mazzini, lato nord, dal civico 43 a viale Mariotti, e in viale Toscanini, lato est, intersezione via Mazzini.
L’Azienda TEP S.p.A. provvederà alla deviazione dei bus interessati, dando opportuna comunicazione alla cittadinanza dei percorsi alternativi delle linee di trasporto pubblico.

Per rifacimento della pavimentazione in porfido viene prorogata fino al 24 agosto l’istituzione del divieto di circolazione e contestuale istituzione di divieto di sosta con rimozione forzata 0-24h in borgo Carissimi, da borgo della Pace a strada Saffi.
I titolari di posti interni, nei periodi di inagibilità dei passi carrabili, potranno ottenere autorizzazione temporanea di sosta in Zona 1 e Zona 11, rivolgendosi allo sportello Infomobility, presso il Centro Servizi al Cittadino del DUC.
Viene inoltre prorogata fino al 20 agosto l’istituzione del divieto di circolazione e contestuale istituzione di divieto di sosta con rimozione forzata 0-24h in strada Saffi, da strada Repubblica a piazzale dei Servi.
In strada Saffi, tratto compreso tra borgo del Correggio e piazzale dei Servi, destituzione degli stalli di sosta righe bianche e blu e contestuale istituzione di divieto di sosta con rimozione forzata 0-24h , con istituzione del doppio senso di marcia.
In piazzale dei Servi, lato sud, destituzione di 3 stalli di sosta a pagamento (righe blu) e contestuale istituzione di divieto di sosta con rimozione forzata.
Dal 25 agosto al 10 settembre in strada Saffi, da piazzale dei Servi (escluso) a borgo del Correggio (escluso), istituzione del divieto di circolazione e contestuale istituzione di divieto di sosta con rimozione forzata 0-24h. Istituzione del senso unico alternato nel restante tratto, dal cantiere a strada della Repubblica.
Dal 1 al 20 settembre in strada Saffi, da borgo Retto al civico 46, istituzione del divieto di circolazione e divieto di sosta e di fermata con destituzione di stalli di sosta righe blu.
In borgo Della Pace inversione senso di marcia.
In borgo delle Colonne, da strada Saffi a borgo Della Pace, istituzione del senso unico alternato, destituzione di stalli di sosta e contestuale istituzione di divieto di sosta con rimozione forzata su ambo i lati.
In via Dalmazia, da strada Saffi a stradello San Girolamo, istituzione del senso unico alternato, destituzione di stalli di sosta e contestuale istituzione di divieto di sosta con rimozione forzata su ambo i lati.
In strada Saffi, dal civico 46 a borgo Carissimi, istituzione del senso unico alternato, destituzione di stalli di sosta e contestuale istituzione di divieto di sosta con rimozione forzata su ambo i lati.
In tutti i casi sopra citati i titolari di posti interni, nei periodi di inagibilità dei passi carrabili, potranno ottenere autorizzazione temporanea di sosta in Zona 1 e Zona 11, rivolgendosi allo sportello Infomobility, presso il Centro Servizi al Cittadino del DUC.

Infomobility   -    Vai alla sezione Traffico e Trasporti per vedere tutte le news

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Condividi
Clicca qui per leggere e commentare >>

Inviaci il tuo commento

Condividi le tue opinioni su Gazzetta di Parma

Caratteri rimanenti: 2500

Video

IL METEO NEL TUO COMUNE

Gossip, Fun, Spettacoli

Belen (look sexy) e il battesimo delle polemiche

social

Belen (look sexy) e il battesimo delle polemiche

Rotonde, piste ciclabili ma non solo:

GAZZAFUN

Rotonde, piste ciclabili ma non solo: ecco i quiz per la patente

Via Ugolotti: i compleanni del Bang

PGN FESTE

Via Ugolotti: i compleanni del Bang Foto

Notiziepiùlette

Ultime notizie

«Timocenko», soprattutto pizza per tutti i gusti

CHICHIBIO

«Timocenko», soprattutto pizza per tutti i gusti

di Chichibio

1commento

Lealtrenotizie

In manette la banda delle spaccate: 2 giovani arrestati dai carabinieri

CARABINIERI

Furti a Monticelli e nel Reggiano: due arrestati, sequestrata una pistola

I due stranieri sono accusati di numerosi furti e di ricettazione 

Emergenza

Parma, quelle bande di ragazzini violenti

7commenti

BOLOGNA

Grano duro, firmato l'accordo fra Barilla e i produttori: 120mila tonnellate in Emilia-Romagna

LUTTO

San Secondo piange Paola, l'angelo dei disabili: aveva 59 anni

Paola Scaravonati è stata stroncata da un malore

PARMA

Addio a Giacomo Azzali, una vita per l'anatomia: aveva 89 anni

INTERVISTA

Il prefetto: "Migranti, a Parma numeri destinati a calare" Video

PEDONE SICURO

Nuove «Zone 30» in città nel 2018. La mappa

FONTEVIVO

Ubriaco alla guida crea scompiglio a Case Rosi

Salsomaggiore

«Serhiy è scomparso: chi l'ha visto?»: l'appello degli amici

Municipale

Gli autovelox dal 22 al 26 gennaio Dove saranno

emilia romagna

Elezioni, i candidati del M5S nella nostra circoscrizione: c'è un parmense

Due parmigiani, invece, tra i candidati supplenti

DIPENDENZA

Droga: il racconto di chi ne è uscito 

Una sera con i Narcotici Anonimi

INTERVISTA

La regista Emma Dante: così in scena la bruttezza diventa bellezza

inchiesta

Borseggi sull'autobus, è emergenza: "Bisogna essere ossessionati"

7commenti

3 febbraio

Il ministro a Parma: maestre e maestri diplomati contestano

1commento

BUROCRAZIA

Parma: strade pronte, ma chiuse da mesi (o anni)

Da via Pontasso a Ugozzolo: ci sono cavalcavia e strade asfaltate in città che inspiegabilmente resatano interdette al traffico

5commenti

Il giornale di oggi

sfoglia

abbonati

EDITORIALE

Perché Mattarella ha ragione sul voto

di Michele Brambilla

INSERTO

Speciale Sposi: guida al giorno del «sì»

ITALIA/MONDO

MALTEMPO

Neve: centinaia di turisti bloccati in Val Senales, situazione critica in Alto Adige

VENEZIA

Conto da 1.100 euro: i turisti giapponesi denunciano alla Finanza

SPORT

manifestazione

Bimbi e tifosi abbracciano il Felino (contro tutte le mafie) Gallery

posticipo

L'Avellino espugna Brescia tra mille emozioni La classifica di serie B

SOCIETA'

GIOCATTOLI

I mitici mattoncini Lego compiono 60 anni Video

AUTO

Revisione, tempi, costi e controlli: cosa c’è da sapere. Arriva il certificato

MOTORI

la pagella

Nissan Qashqai DCI 130 CV: i nostri voti

LA MOTO

Yamaha MT-09 SP: la prova