19°

traffico

Lavori in corso e modifiche alla viabilità

Lavori in corso e modifiche alla viabilità
Ricevi gratis le news
0

Ecco le strade da evitare nei prossimi giorni, per la presenza di cantieri che potrebbero provocare code e rallentamenti.

Per commercio temporaneo su area pubblica, fino al 15 gennaio, dalle 15 alle 22, destituzione temporanea degli stalli di sosta e istituzione contestuale di divieto di sosta con rimozione forzata tutti i mercoledì in via S.Pellico (park Palazzetto e Panorama), tutti i lunedì in piazza Delle Terramare e tutti i martedì in via Emilia Ovest (largo Cohen).
Istituzione del divieto di sosta con rimozione forzata in via Langhirano – intersezione via Enza – tutti i giovedì e le domeniche dalle 16 alle 22.

Per rifacimento rete del gas fino all’8 agosto in strada Langhirano – tratto da via Brunelleschi (intersezione compresa) a Botticelli – restringimento di carreggiata ad una sola corsia di marcia, con istituzione di senso unico alternato, regolato da impianto semaforico, e istituzione di divieto di sosta con rimozione forzata nel tratto del cantiere.

Viene prorogato fino al 31 agosto, per rifacimento della rete gas, il restringimento di carreggiata e istituzione di divieto di sosta con rimozione forzata in via Emilia Ovest – lato nord, dalla rotatoria ad intersezione ramo ovest d’immissione in tangenziale SS 9 Var “A” (esclusa) a via Cremonese.

Dal 9 agosto fino al 10 novembre, dalle ore 10 alle 24, istituzione del senso unico alternato in borgo S.Brigida – da borgo S.Antonio a borgo XX Marzo.

Per i lavori di urbanizzazione dell’area “Ex Anagrafe” dal 14 al 18 agosto, dalle 7 alle 19, eccetto sabato, domenica e festivi in via Dei Farnese – fronte civico 15/A e civico 17 – destituzione di 3 stalli di sosta e contestuale istituzione di divieto di sosta con rimozione forzata. Istituzione inoltre in via Dei Farnese – da ponte Verdi a borgo Rodolfo Tanzi - di senso unico alternato, regolato da movieri, per i mezzi di cantiere.

Per la sostituzione di sottoservizi, dal 11 al 19 agosto, nell’intersezione posta tra via Trento, via San Leonardo, via Cagliari e via Venezia e in via San Leonardo (per 15 metri dall’intersezione con via Trento) istituzione del divieto di circolazione e contestuale istituzione di divieto di sosta con rimozione forzata su ambo i lati 0-24h.
Durante tutte le lavorazioni i titolari di posti interni, nei periodi di inagibilità dei passi carrabili, potranno ottenere autorizzazione temporanea di sosta in Zona 12, rivolgendosi allo sportello Infomobility, presso il Centro Servizi al Cittadino del DUC.
L’Azienda TEP S.p.A. provvederà alla deviazione dei bus interessati, dando opportuna comunicazione alla cittadinanza dei percorsi alternativi delle linee di trasporto pubblico.

Per il rifacimento dell’impermeabilizzazione dal 25 al 31 agosto in viale Mariotti, da via Mazzini a via Pigorini (intersezione esclusa) istituzione del divieto di circolazione e contestuale istituzione di divieto di sosta con rimozione forzata, su ambo i lati, 0-24h. Restringimento di carreggiata invece in strada Mazzini, lato nord, dal civico 43 a viale Mariotti, e in viale Toscanini, lato est, intersezione via Mazzini.
L’Azienda TEP S.p.A. provvederà alla deviazione dei bus interessati, dando opportuna comunicazione alla cittadinanza dei percorsi alternativi delle linee di trasporto pubblico.

Per rifacimento della pavimentazione in porfido viene prorogata fino al 24 agosto l’istituzione del divieto di circolazione e contestuale istituzione di divieto di sosta con rimozione forzata 0-24h in borgo Carissimi, da borgo della Pace a strada Saffi.
I titolari di posti interni, nei periodi di inagibilità dei passi carrabili, potranno ottenere autorizzazione temporanea di sosta in Zona 1 e Zona 11, rivolgendosi allo sportello Infomobility, presso il Centro Servizi al Cittadino del DUC.
Viene inoltre prorogata fino al 20 agosto l’istituzione del divieto di circolazione e contestuale istituzione di divieto di sosta con rimozione forzata 0-24h in strada Saffi, da strada Repubblica a piazzale dei Servi.
In strada Saffi, tratto compreso tra borgo del Correggio e piazzale dei Servi, destituzione degli stalli di sosta righe bianche e blu e contestuale istituzione di divieto di sosta con rimozione forzata 0-24h , con istituzione del doppio senso di marcia.
In piazzale dei Servi, lato sud, destituzione di 3 stalli di sosta a pagamento (righe blu) e contestuale istituzione di divieto di sosta con rimozione forzata.
Dal 25 agosto al 10 settembre in strada Saffi, da piazzale dei Servi (escluso) a borgo del Correggio (escluso), istituzione del divieto di circolazione e contestuale istituzione di divieto di sosta con rimozione forzata 0-24h. Istituzione del senso unico alternato nel restante tratto, dal cantiere a strada della Repubblica.
Dal 1 al 20 settembre in strada Saffi, da borgo Retto al civico 46, istituzione del divieto di circolazione e divieto di sosta e di fermata con destituzione di stalli di sosta righe blu.
In borgo Della Pace inversione senso di marcia.
In borgo delle Colonne, da strada Saffi a borgo Della Pace, istituzione del senso unico alternato, destituzione di stalli di sosta e contestuale istituzione di divieto di sosta con rimozione forzata su ambo i lati.
In via Dalmazia, da strada Saffi a stradello San Girolamo, istituzione del senso unico alternato, destituzione di stalli di sosta e contestuale istituzione di divieto di sosta con rimozione forzata su ambo i lati.
In strada Saffi, dal civico 46 a borgo Carissimi, istituzione del senso unico alternato, destituzione di stalli di sosta e contestuale istituzione di divieto di sosta con rimozione forzata su ambo i lati.
In tutti i casi sopra citati i titolari di posti interni, nei periodi di inagibilità dei passi carrabili, potranno ottenere autorizzazione temporanea di sosta in Zona 1 e Zona 11, rivolgendosi allo sportello Infomobility, presso il Centro Servizi al Cittadino del DUC.

Infomobility   -    Vai alla sezione Traffico e Trasporti per vedere tutte le news

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Condividi
Clicca qui per leggere e commentare >>

Inviaci il tuo commento

Condividi le tue opinioni su Gazzetta di Parma

Caratteri rimanenti: 2500

Video

IL METEO NEL TUO COMUNE

Gossip, Fun, Spettacoli

"Open bar al Castello": ecco chi c'era alla festa

FELINO

"Open bar al Castello": ecco chi c'era alla festa Foto

Vigili in bici e disco orario per 5 minuti: "cose strane" a Ravenna

VIABILITA'

Vigili in bici e disco orario per 5 minuti: "cose strane" a Ravenna Foto

2commenti

14-0 e calcetto finisce in rissa, squadra denunciata

torino

14-0 e il calcetto finisce in rissa, squadra denunciata

Notiziepiùlette

Ultime notizie

L'autunnale torta di riso e verze

LA PEPPA

La ricetta L'autunnale torta di riso e verze

Lealtrenotizie

Preso il pusher dei ragazzini delle medie: è già libero

CARABINIERI

Preso il pusher dei ragazzini delle medie: è già libero

Chiesa cittadina

Fra' Pineda e don Pezzani, i due nuovi parroci

TUTTAPARMA

Le «sóri caplón'ni», angeli in corsia

Progetto

La biblioteca a San Leonardo? Tutti la vogliono

NOVITA'

D'inverno al cinema: ora a Fidenza si può

IL CASO

«La scuola di San Paolo esclusa dagli Studenteschi»

COMUNE

Guerra: «Capitale della cultura, ecco perché possiamo farcela»

POLITICA

Pd, Nicola Cesari è il nuovo segretario provinciale.

Batte Moroni con il 59% dei voti. Michele Vanolli nuovo segretario cittadino. Le congratulazioni di Pagliari

2commenti

PARMA

Addio a Elisabetta Magnani, donna dolce e coraggiosa: aveva 48 anni

SALSOMAGGIORE

Ubriaco alla guida, si schianta e aggredisce i carabinieri: arrestato dominicano

L'uomo, pregiudicato, aveva un tasso alcolemico di 1,90 g/l

Lubiana

Il nuovo polo sociosanitario? Dopo 12 anni resta un miraggio

Se ne parla dal 2005, ma l'unica traccia è una recinzione malmessa. Storia di una struttura mai nata

TRAFFICO METEO NEWS

Buongiorno Parma! x

Traffico-Meteo-News: tutte le informazioni utili prima di uscire di casa

2commenti

Lubiana

Polo sociosanitario, 12 anni di attesa

4commenti

weekend

Una domenica da vivere nel Parmense L'agenda

FOTOGRAFIA

IgersParma compie 4 anni: ecco le novità e i consigli per usare Instagram Video

ECONOMIA

Domani l'inserto di 8 pagine. Focus sulla manovra

La parola all'esperto: inviateci i vostri quesiti

Il giornale di oggi

sfoglia

abbonati

EDITORIALE

Il caso Asia Argento: le vittime e i colpevoli

di Filiberto Molossi

1commento

CHICHIBIO

«Trattoria Ferrari da Cecchino», la tradizione continua

di Chichibio

ITALIA/MONDO

Autonomia

Referendum: il Veneto supera il quorum

REGGIO EMILIA

Quattro Castella: 26enne muore schiacciata dal suo trattore

SPORT

PARMA CALCIO

Insigne e un gol con dedica speciale Video

rugby

Italia in raduno a Parma. Iniziata la stagione 2017/18

SOCIETA'

CULTURA

«A scuola nei musei»: il viaggio sta per ricominciare

GAZZAREPORTER

Impariamo l'inglese...

MOTORI

IL FUTURO

Volvo, rivoluzione Polestar: si partirà da un coupé ibrido da 600 Cv

MINI SUV

Hyundai Kona, al lancio prezzi da 14.950 euro