lavori & feste

Modifiche alla viabilità

Modifiche alla viabilità
Ricevi gratis le news
0

-STR. XXII LUGLIO DA B.GO S. CHIARA A VIA NAZARIO SAURO. INSTALLAZIONE ELEMENTI PROTETTIVI IN COPERTURA.
Il giorno 22 Giugno dalle 7:30 alle 19:30 in Str. XXII Luglio civ. 14: istituzione del divieto di circolazione e destituzione di stalli di sosta di carico /scarico e contestuale istituzione del divieto di sosta con rimozione forzata. Istituzione del senso unico alternato dal civ. 14 a b.go Onorato e dal civ. 14 a b.go Della Posta.


-B.GO SAN VITALE PARCHEGGIO MUNICIPIO – MANUTENZIONE COLONNOTTI A SCOMPARSA.
Dal 23 al 26 Giugno 2015 dalle ore 00:00 alle ore 24 in B.go San Vitale da str. Della Repubblica al parcheggio Municipio: istituzione del divieto di circolazione e B.go San Vitale dal parcheggio Municipio a via N. Sauro: istituzione del senso unico alternato. Nel Parcheggio del Municipio: istituzione del divieto di circolazione.


-MANIFESTAZIONE DENOMINATA “festa della musica” Dal 20 AL 21 GIUGNO 2015.
Dalle ore 8,00 del 21 Giugno alle ore 1:00 del 22 Giugno, nel parcheggio posto in Piazza Ghiaia lato Nord compreso tra Via Pigorini e Piazza della Pilotta: destituzione di tutti gli stalli di sosta righe blu e bianco blu e contestuale istituzione del divieto di sosta con rimozione forzata eccetto autorizzati.
Dalle ore 16 del 20 Giugno alle ore 1,00 del 21 Giugno e dalle ore 08,00 del 21 Giugno alle ore 01,00 del 22 Giugno in Via Bodoni angolo Via Verdi Destituzione di n. 10 stalli di sosta righe blu e bianche blu e contestuale istituzione del divieto di sosta con rimozione forzata. Dalle ore 14 alle ore 21:00 del 21.06.2015:
In Via Melloni lato ingresso Castello dei Giardini di San Paolo: destituzione n°5 stalli di sosta righe bianco/blu e contestuale istituzione del divieto di sosta con rimozione forzata.
Dalle ore 10 del 21 Giugno alle ore 1 del 22 Giugno 2015 in via Carducci, lato opposto civ.1d: destituzione stalli di sosta cicli e motocicli e contestuale istituzione del divieto di sosta con rimozione forzata. In Via Carducci, lato opposto civ.20B in prossimità della caffetteria Carducci: destituzione n°1 stallo di sosta riga bianco/blu e contestuale istituzione del divieto di sosta con rimozione forzata. In Piazzale della Pace, in prossimità del civ.5b: destituzione n°1 stallo di sosta righe blu e contestuale divieto di sosta con rimozione forzata ambo i lati.
Dalle ore 8 del 21 Giugno 2015 alle ore 1 del 22 Giugno 2015: istituzione del divieto di circolazione per i seguenti tratti stradali: Via Carducci; P.le S. Bartolomeo; Piazza della Pace tratto compreso tra via Carducci e B.go Paggeria.
Istituzione del senso unico alternato per i seguenti tratti stradali: B.go della Cavallerizza, B.go Paggeria, Str. Copelli
Deroga al divieto di transito per i residenti diretti ai posti auto interni dalle ore 8 alle ore 10 e dalle ore 13 alle ore 15:30. Sarà consentito l’accesso ai mezzi di soccorso ed emergenza.
-VIA VENEZIA INTERSEZIONE VIA FIRENZE. SOSTITUZIONE CONDOTTA GAS.
Dal 22 Giugno al 27 Giugno 2015 dalle ore 8 alle ore 18 in Via Venezia intersezione via Firenze: Restringimento di carreggiata pari ad una corsia e contestuale istituzione del senso unico alternato regolato da movieri durante le ore diurne. Istituzione del divieto di fermata per l’intero tratto di cantiere. In Via Firenze intersezione via Venezia: istituzione del divieto di circolazione. In via Firenze da via Venezia a via Pasubio: istituzione del doppio senso di circolazione. Durante le ore notturne e la pausa pranzo sarà ripristinato il doppio senso d circolazione tramite pedane.
- VIA B. LONGHI - MANIFESTAZIONE DENOMINATA “SOTTO LE STELLE” IL 23 GIUGNO 2015.
Dalle ore 17 del 23 Giugno 2015 alle ore 1 del 24 Giugno 2015 in Via Bruno Longhi – dal civ.3 al civ.3/b: istituzione del divieto di circolazione. Istituzione del divieto di sosta con rimozione forzata. In via Bruno Longhi – dal civ.3 all’intersezione con Str. della Repubblica – Istituzione del senso unico alternato. Sarà consentito l’accesso ai mezzi di soccorso ed emergenza.

- MODIFICA ORDINANZA REP.925 DEL 11/06/2015 - VIALE BERENINI, VIA GOITO, VIA RONDANI – ESTENDIMENTO DELLA RETE DEL TELERISCALDAMENTO.
Modifica ordinanza rep.925/15 nel seguente modo (modifiche in grassetto): fino al 21 Giugno 2015:
Per i tratti di volta in volta interessati del lato sud di viale Berenini tratto compreso tra viale Rustici (incrocio escluso) e via Palestro (incrocio compreso): Restringimento di carreggiata pari a due corsie. In Via Goito, tratto compreso tra viale Berenini e via Rondani: istituzione del divieto di circolazione, destituzione stalli di sosta invalidi e righe bianco/blu e contestuale istituzione del divieto di sosta con rimozione forzata ambo i lati 0-24h. In Viale Basetti, tratto compreso tra viale Berenini e via Rondani direzione sud-nord: destituzione della limitazione di accesso in ZTL2 eccetto residenti ZONA 2 e veicoli diretti al parcheggio in struttura “Goito”. In Viale Rustici: destituzione della corsia Preferenziale BUS in attestazione su viale Berenini. I veicoli diretti al parcheggio interrato “Goito” verranno deviati in v.le Basetti e via Rondani.
Dal 22 Giugno al 27 Giugno: Per i tratti di volta in volta interessati del lato sud di viale Berenini tratto compreso tra viale Rustici (incrocio compreso): restringimento di carreggiata pari a due corsie. In Viale Rustici da viale Berenini al civ.2: destituzione della corsia Preferenziale BUS in attestazione su viale Berenini e contestuale istituzione del divieto di circolazione. In Via Rondani da viale Basetti intersezione esclusa a via Goito intersezione compresa: destituzione stalli di sosta righe bianco/blu, invalido generico, cicli e motocicli e contestuale istituzione del divieto di sosta con rimozione forzata 0-24h ambo i lati. Restringimento della carreggiata lato sud pari ad 1 corsia di marcia e contestuale istituzione del senso unico di marcia direzione est à ovest. In Via Rondani da via Goito per 10 mt. direzione est: destituzione stalli di sosta righe bianco/blu e contestuale istituzione del divieto di sosta con rimozione forzata 0-24h ambo i lati e restringimento di carreggiata. I titolari di posti auto interni, nei periodi di inagibilità dei passi carrabili residenti in ZTL 2 e ZONA 2, potranno ottenere autorizzazione temporanea di sosta in ZTL 2, ZONA 2 e ZONA 7 rivolgendosi allo sportello Infomobility presso il Centro Servizi al Cittadino del DUC. I titolari di posti auto interni, nei periodi di inagibilità dei passi carrabili residenti in ZONA 7, potranno ottenere autorizzazione temporanea di sosta in e ZONA 7 rivolgendosi allo sportello Infomobility presso il Centro Servizi al Cittadino del DUC.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Condividi
Clicca qui per leggere e commentare >>

Inviaci il tuo commento

Condividi le tue opinioni su Gazzetta di Parma

Caratteri rimanenti: 2500

Video

IL METEO NEL TUO COMUNE

Gossip, Fun, Spettacoli

Fiorella Mannoia: «Sto dalla parte delle donne»

Intervista

Fiorella Mannoia: «Sto dalla parte delle donne»

2commenti

Leonessa Kira abbraccia il suo salvatore

animali

La leonessa rivede l'uomo che l'ha salvata

1commento

Elena Novaresi: una carriera partita da «Amici»

Fidenza

Elena Novaresi: una carriera partita da «Amici»

Notiziepiùlette

Ultime notizie

"Obscured by clouds": i Pink Floyd nella valle del mistero

IL DISCO

"Obscured by clouds": i Pink Floyd nella valle del mistero Video

di Michele Ceparano

Lealtrenotizie

Colorno, arriva la piena. "Via dai piani bassi delle case". Piazza allagata Video

emergenza

Colorno, arriva la piena. "Via dai piani bassi delle case". Piazza allagata Video 1-2

La sindaca: "State lontani dagli argini"

piena

Ecco com'è ridotta Lentigione: il video dall'elicottero

copermio

Salvataggio in gommone di tre persone e un cane bloccati in un capannone Video

incidente

17enne investito sulla tangenziale a Sanguigna: è in Rianimazione

ospedale

Arresto cardiaco durante l’ora di ginnastica: 15enne salvato al Maggiore

1commento

maltempo

Emergenza elettricità: tante frazioni isolate nel parmense

1commento

ferrovia

Enza esondato: chiuse le linee Parma-Brescia e Parma-Suzzara

1commento

PIENA

Enza, a Casaltone il peggio è passato. "Ma restate lontano dagli argini" Foto

IL CASO

Via Cavour, 17enne aggredito e rapinato dal «branco»

4commenti

Salsomaggiore

Maltempo, auto imprigionata con a bordo tre bimbi

Brumotti

Arriva "Striscia la Notizia", fuggi fuggi di pusher in Pilotta e a San Leonardo Le foto

17commenti

STORIA

Parma, le alluvioni e le piene del Novecento

L'evento più drammatico e disastroso resta lo straripamento del Po nel 1951

TRASPORTI

Tep, revocato lo sciopero del 14 dicembre

AVEVA 46 ANNI

Fidenza, stazione più triste senza Luca, il suo giornalaio

La storia

«Il mio viaggio da incubo sull'Intercitynotte»

San Prospero

«I lupi? Ci fanno più paura i ladri nelle case»

6commenti

Il giornale di oggi

sfoglia

abbonati

EDITORIALE

I bitcoin spiegati a tutti. Ecco perché sono da maneggiare con cura

di Aldo Tagliaferro

L'ESPERTO

Imu e Tasi, entro lunedì il saldo. Tutto quello che c'è da sapere

di Daniele Rubini*

ITALIA/MONDO

austria

Esplosione impianto di gas: interrotto il flusso tra Russia e Italia. Calenda: "Oggi stato d'emergenza"

sudafrica

Rissa in carcere, ferito Pistorius

SPORT

parma 1913

Giorgino e Coly, risoluzione consensuale del contratto Video: il gol nel derby

4commenti

Sport USA

NBA, altro infortunio per Gallinari

SOCIETA'

fidenza

Coduro, 25 mici a rischio sfratto

Ministero

Farmaci più cari di notte: raddoppia il supplemento

MOTORI

VOLKSWAGEN

La Polo? Con 200 Cv diventa GTI Fotogallery

Auto-moto-pedoni

Guidare su neve e ghiaccio: le 10 regole