basta personaggi che confondono utero con politica, basta ciarlatani milionari, millantatori ecc tutti a a casa propria.......devono stare!!! Povera Parma
inviato da pavel il 10/02/2012 alle 08:34
MA PER FAVORE...non ne abbiamo abbastanza di ciarlatani....ma che resti pure a casa sua.....cosa si fa' x battere CASSA......
inviato da pat il 09/02/2012 alle 11:03
Vieni qua Sgarbi! non vedo l'ora di insultarti!!!
inviato da umidity il 09/02/2012 alle 08:32
Ci mancherebbe anche questa disgazia x PARMA. Non si azzardi ad oltrepassare l'ENZA!!!
inviato da alberto1 il 08/02/2012 alle 21:22
Cara gazzetta, non è bastato sponsorizzare Vignali il peggior sindaco della storia della nostra città? Adesso dobbiamo pure sorbirci la minaccia di Sgarbi sindaco? Per favore prendiamo la cosa un pò più seriamente.
inviato da Giorgio il 08/02/2012 alle 19:34
La Riccò è una megalomane come Sgarbi l'importante è apparire.... poveri parmigiani!!!!!
inviato da corvonero il 08/02/2012 alle 18:40
Eccolo finalmente l'esempio di un "giovane" che non ama il posto fisso, caro Presidente Monti! Sgarbi è l'esempio di come si possa vivere agiatamente, cambiando spesso lavoro a datori di lavoro! Permettondosi anche ampi spazi in TV, superiori forse agli interventi del presidente!
Guardacaso, questi posti saltuari di lavoro sono quasi sempre legati al "pubblico", che putacaso garantisce uno compenso "fisso"! Complimenti!!!
inviato da Socrate il 08/02/2012 alle 18:31
Non oltrepassi il confine parmigiano, per carità ne Sgarbi ne questa sua paladina, Riccò!
Ieri la notizia di una disgrazia, oggi di una seconda!! Che settimana di ......!
inviato da Vanna il 08/02/2012 alle 18:21
Non lo stimo e non lo voterei. Questo è il paese dei balocchi: chi avrà pagato i voli della reggiana Riccò? I diecimila cittadini di Salemi???
inviato da paola il 08/02/2012 alle 17:39
ahaha Stupendo il commento di Maleeza al quale mi associo molto volentieri !
Il cantante: "Sono guarito da tre malattie mortali. Per riprendersi persona normale ci mette tempo, io non sono nomrale e quindi sono pronto". E continua la polemica a distanza con Baglioni
Mary Corradi, 36enne artista parmigiana è pittrice, scultrice, scrittrice. Ama la fotografia e si è messa alla prova su un palco come attrice e danzatrice.