Non lamentatevi ragazzi..... tanto tra poco esce il sondaggio della Gazzetta.........
inviato da crusader il 01/12/2008 alle 15:51
Un reggiano che scrive una storia su un ultras di Parma? A meno di un anno dalla morte di Bagnaresi? ....... No comment!
inviato da Luca il 01/12/2008 alle 13:23
ma questi pennivendoli hanno perso completamente il senso della misura.
a meno di un anno dai fatti luttuosi che ci hanno colpito questo tira fuori una storia basata sul sentito dire, chi lù al ne mej andè in tun stadio el vol ferogh su un libor
se fosse stato intelligente avrebbe cambiato i riferimenti inventandosi le squadre
inviato da schizzo il 01/12/2008 alle 10:01
deve essere una bella storia
inviato da massimo gambazza il 30/11/2008 alle 19:15
Tentacolare. Il progetto Octopus Lab Project, che coinvolge decine di artisti attivi in città, è una rete di creativi che, negli scorsi weekend, era presente al Salone del Mobile con un interessante stand. Non è importante vederli in faccia o dire il loro nome per capirli, basta qualche domanda volta a svelare la loro natura.
Ama ballare e occupa il suo tempo con tante attività. Di Parma ama tutto: è la sua città natale. E' ottimista: per lei il bicchiere è sempre mezzo pieno.