Sfoglia il giornale Facebook iPhone iPad

Gazzetta di Parma

giovedì 23.02.2012 ore 02:13
Meteo Parma
oggi
min 2°
max 10°

Meteo in diretta Parma

Tempo Vento Temperatura Altri dati
2012-02-23 00:50
domani
min 5°
max 13°
GazzettaShopping.it
Moda & Accessori
Casa & Ufficio
Ristoranti Farmacie Cinema
Directory Treni Nuovi Cap
Abbigliamento Uomo
Amministratori Condominiali
Animali
Arte e Antiquariato
Autofficine
Creazioni artigianali
Enoteche
Erboristerie
Farmacie
Fiori
Pizzerie e ristoranti
Prodotti naturali e biologici
Prodotti Tipici
Ristrutturazioni Edili
Studi Fotografici
Vintage e Modernariato
Promuovi qui la tua attività
Apri una nuova categoria
  • prima pagina
  • foto & video
  • parma giorno e notte
  • gusto
  • viaggi-foto
  • motori

Vai a Tv Parma Ascolta RPR Radio Parma
  • Italia-Mondo
  • Parma
  • Quartieri-Frazioni
  • Provincia-Emilia
  • Economia
  • Arte-Cultura
  • Spettacoli - Gossip
  • Sport
  • Strajè-Stranieri
  • Buone Notizie
  • Salute-Fitness
  • Animali
Annunci Parma


19/01/2012 -

Spettacoli - Gossip

Stampa Invia ad un amico

Vasco finisce nel mirino del fisco

Il Fisco sta indagando sui rapporti tra Vasco Rossi e le sue società per accertare se il cantante emiliano abbia pagato meno tasse del dovuto. Lo rivela il Settimanale 'l'Espressò nel numero in edicola domani. Una prima serie di cosiddetti 'verbali di constatazionè, il primo passo del processo di accertamento, è stata inviata alle società di cui Vasco è titolare alla fine di dicembre, in seguito ad alcune verifiche condotte nel corso del 2011.
Dai primi accertamenti è partito l'approfondimento sulla dichiarazione dei redditi personali del cantante. Secondo le prime ipotesi di lavoro, nel 2008 Vasco avrebbe dichiarato al Fisco un reddito imponibile di 5,8 milioni di euro, poco più della metà dei 10,3 milioni che l’Agenzia ritiene accertabili sulla base dei rapporti intrattenuti con le sue società. Il Fisco ha acceso un faro sulle attività del rocker di Zocca a partire dal 2010, quando ha iniziato a indagare sul suo yacht, ancorato nel porto di Sanremo e intestato a una società di noleggio. 'l'Espressò ricorda come Vasco, quando all’epoca uscì la notizia, si fosse difeso con vigore: ho sempre pagato le tasse, sia quando ero povero sia oggi, aveva sostenuto in un’intervista, dicendo di detestare gli evasori furbi e ladri e di aver intestato alle società tutte le sue proprietà, cane compreso, non per eludere le tasse ma per limitare eventuali ritorsioni contro la mia persona fisica per eventuali danni causati a terzi dalla barca o dal suo equipaggio.
I controlli dell’agenzia si sono poi estesi alla società che gestisce i diritti del cantante e che controlla il suo patrimonio immobiliare, la Giamaica srl, nonchè a quella che sottoscriveva i contratti per alcuni concerti, la Area Srl, partecipata anche dal suo manager Floriano Fini e da poco messa in liquidazione. E l’Agenzia si è convinta che, almeno nel caso della dichiarazione del 2008, i rapporti incrociati con le due società abbiano finito per attenuare il peso delle imposte sulla sua dichiarazione dei redditi.





Trova il cinema
ULTIMI COMMENTI
Guardali tutti
Inserisci il tuo commento

Questa Notizia è Vecchia come la Pilotta !!! Purtroppo anche i giornalisti fanno COPIA / INCOLLA !!! Questa notizia risale all' Agosto 2010 !!!! Prima di pubblicare iarticoli ...
inviato da Marika il 20/01/2012 alle 14:38
Leggi tutto

è ora che controllino i "comunisti"!!!
inviato da francesco il 20/01/2012 alle 11:44
Leggi tutto

Bevi la cocacola che ti fa digerire....hhheeeeeeee.....
inviato da bitta il 20/01/2012 alle 08:27
Leggi tutto

Iniziamo a mettere questi personaggi in galera
inviato da Daniele il 19/01/2012 alle 21:34
Leggi tutto

quando all'agenzia dell'entrate capita tra le mani un 740 da 5 milioni di euri, vanno a vedere se per caso non doveva essere di dieci. Perche, come mi disse anno fa un esperto ...
inviato da mauro il 19/01/2012 alle 21:33
Leggi tutto


Guardali tutti
Inserisci il tuo commento

INSERISCI UN COMMENTO
Chiudi




Iniziative speciali

Dalla homepage


i più letti
(Spettacoli - Gossip)
oggi  |   settimana  |   mese
Sfilate a Milano: torna Carré Otis, icona di Elena Mirò La firma Jazz di Gualazzi al Regio: "Con una sorpresa verdiana" Seduzione, violenza e follia Primo porno europeo in 3D: è romagnolo Arriva a Parma "I giorni della vendemmia": ecco l'Emilia di Tondelli
Sequestrato lo yacht con a bordo la Perego Il meglio e il peggio del Festival 2012 Sanremo, sul podio rosa svetta Emma. Boom di ascolti Film recensioni - Paradiso amaro "Così è (se vi pare)": Pirandello nell'epoca dei reality show
Dopo le polemiche a Sanremo torna la musica. Il sexy spacco di Belen impazza sul web. Share in calo Morta la cantante Whitney Houston Cinema Ritz, luci rosse spente per sempre Celentano "bombarda" Sanremo. Il dibattito si infiamma anche a Parma Platinette: "Adoro gli etero"
I più commentati
I più letti

La Vasca

ll mARTEdì:
Marta B. Zabreska

Le radici che affondano  a Rabka-Zdroj, Polonia, e una passione, per i colori e le forme, che la accompagna sin da bambina

Dite la vostra

Foto: Il mARTEdì di Marta B. Zabreska

Parma

L'altra metà di Parma: interviste al femminile - Teresa Giulietti racconta segreti e perversioni della Casta: "Sì all'erotismo ma odio la volgarità"

Il quiz "L'Eredità" l'ha vista campionessa per 4 puntate: lei si è divertita ma l'ha fatto solo per farsi conoscere. Nella nostra intervista spiega quanto è divertente fare i quiz in tv, quali libri pubblicherà (c'è anche il diario di una crimonologa, in collaborazione con la famosa Roberta Bruzzone) e le sue idee sullo “sfruttamento” del corpo della donna in tv e pubblicità.

Dite la vostra

Saperi e Sapori

Academia Barilla premia il cinema in cucina

 Presentato il Premio Academia Barilla 2012 destinato ai cortometraggi che interpretano al meglio il tema “Storie di cucina – A tavola con la promozione, lo sviluppo e la difesa dei valori culinari italiani”  - Votate i video sul nostro sito

Dite la vostra

Speciali

Magazine: il sito da "sfogliare"

Non solo news: ecco tutti i canali a tema del nostro sito

Dite la vostra

Speciali: gAzZettadiparma: scoprite il nostro sito dall'A alla Z - Indice alfabetico

Quartieri-Frazioni

Quartieri e Frazioni: la voce dei cittadini

Dopo l'addio ai Consigli di quartiere e alla struttura del decentramento, nasce una sezione del nostro sito dedicata alle vostre segnalazioni

 Aprite l'articolo e scriveteci nelle pagine dei singoli quartieri, oppure inviateci segnalazioni e foto a sito@gazzettadiparma.net

Segnalate iniziative e problemi del vostro quartiere

Parma

Gazzetta sull'iPad: più di mille scaricano la nuova applicazione

Successo per la versione aggiornata della "app". E i nuovi utenti sono oltre cento.

Dite la vostra

Parma: La Gazzetta? Ora si legge anche sull'iPad

Economia

Gazzetta Shopping: sconti e offerte a portata di clic

Al via il nuovo sito. Uno strumento grazie al quale gli utenti possono scoprire le promozioni dei negozi del territorio.

Dite la vostra

Per visualizzare questo contenuto devi abilitare Javascript o scaricare la versione più recente di Flash Player.
Download Flash Player

Registrati al sito
Sondaggi
Lettere al direttore
Invia la tua notizia
Invia una storia o una foto

  • Barilla Center - Settimana della scienzaAmianto smaltimento e coperture Coperture ecologiche, coinbentazioni ed impermealizzazioni. Ciano d'Enza, Canossa (RE)
  • Barilla Center - Settimana della scienzaDa noi in vendita il vino in bottiglia e il nuovo in damigiana, vendemmia 2011, nelle sedi di Montecchio e S.Ilario d'Enza.
  • Barilla Center - Settimana della scienzaDal 5 gennaio al 4 marzo
    è tempo di saldi al Barilla Center. Aperto tutte le domeniche.
  • Colorificio Marchesi Marchesi colora atmosfere
    • pitture professionali
    • trattamento legno
    • belle arti
  • Colorificio MarchesiCò Italo ceramiche.
    Rifacimenti e ristrutturazioni arredo bagno ed accessori pavimenti e rivestimenti stufe e camini.
  • Autozatti
    Entra nella sezione USATO E KM. ZERO e scopri le 600 vetture disponibili, oppure scopri le quattro offerte della settimana nel sito.
  • kappaCrepe nei muri?
    La tua casa ti chiede aiuto?
    Richiedi un sopralluogo gratuito. Scopri i vantaggi del Sistema MULTIRESINE®.
  • SO.PAR.CO. SO.PAR.CO. spa
    GEN.COS. srl Costruzioni Generali

    La qualità nel costruire
  • a ca meja Prenota online e porta a casa le specialità del Tre Ville. Tagliata di tonno, filetto di branzino, tortelli, culatello e tanto altro.
Promozioni e offerte per te

Per la tua pubblicità


Pubblica un necrologio
Pubblica un annuncio


Gazzettadiparma.it Gazzetta di Parma S.r.l. - P.Iva 02361510346 - Tutti i diritti riservati 2012
Note legali  |   Privacy  |   Contatti  |   Mappa del sito  |   Requisiti tecnici  |   Feed RSS  |  
Versione iPhone e mobile  |   Aggiorna il tuo browser  |   Annunci Parma  |   Negozi Parma  |  
Edicole convenzionate  |  Cerca su Google Maps
Fai di Gazzettadiparma.it
la tua homepage