23/04/2012 -

Spettacoli


Benedetta Mazza e "La tv ribelle"

Il gran giorno è arrivato: come da lei stessa anticipato in un'intervista alla «Gazzetta» di alcune settimane fa, Benedetta Mazza debutta oggi come conduttrice televisiva al timone del nuovo programma «La Tv Ribelle», in onda ogni giorno su Rai Gulp alle 19,30, dedicato alle varie realtà del mondo giovanile. I nuovo format (sono previste 145 puntate), andrà in onda in diretta dagli studi Rai di Torino; al fianco della bella parmigiana ci sarà Mario Acampora. E presto Benedetta annuncerà anche il progetto musicale a cui ha lavorato con il batterista Helder Stefanini.






Guardali tutti
Inserisci il tuo commento

Ce ne vorrebbero di più in televisione di ragazze come Benedetta !
inviato da Luca il 27/04/2012 alle 23:15
Bella e brava... merita più fortuna !!!!
inviato da roberto il 24/04/2012 alle 14:16

Guardali tutti
Inserisci il tuo commento



Dalla homepage


Viaggi

Fuoriporta La contessa Matilde e la principessa Valentina rivivono nei cortei in costume

A Quattro Castella c'è il corteo matildico: la nuotatrice Cecilia Camellini interpreta Matilde di Canossa. Festa e corteo per rievocare il matrimonio di Valentina Visconti. Dove? A Grazzano Visconti. E per chi ama la cultura moderna, ecco il salone America's Fun.

Animali

Topo entra in campo e morde portiere che finisce in ospedale

Durante partita amatoriale di calcio a sette a Bologna

 

PGN primo piano

PGN: il ritorno dei lenti

Parmagiornoenotte oggi in edicola con la Gazzetta di Parma

Speciali

s - GRAVI- DANZA? - Diario di una mamma

Dopo il diario della gravidanza, "Futura" ci racconta la sua avventura di mamma

 

Provincia-Emilia

Una giornata da aspirante commessa. Anzi, aspirante sales assistant

Cronaca, dal di dentro, delle selezioni avvenute al Fidenza village 

Strajè-Stranieri

Al Parco Bizzozero la festa dell'Unione Africana

 Sabato 25 maggio un'intera giornata di riflessione, scambi tra culture e conoscenza. Con appuntamenti con la danza, la musica e la moda

La Vasca

Modella per gioco - Giada Nenzioni

Dorme con il suo gatto ed è una stakanovista della palestra

Fotografia

Fotoracconti
Leggero come una nube

 Brevi racconti incastonati in immagini suggestive, di Luigi Alfieri con fotografie di Pierluigi Orler.

Spettacoli

Il Cinefilo a Cannes: tweet-diario dal Festival

Commenti, video e foto dalla Croisette per raccontare la 66esima edizione del Festival della Costa Azzurra: cronaca in 140 caratteri

Per visualizzare questo contenuto devi abilitare Javascript o scaricare la versione più recente di Flash Player.
Download Flash Player





Per la tua pubblicità