In vicolo San Tiburzio si fanno "Quattro passi... su tela"
Maria Magistroni, Noemi Bolzi, Cinzia Morini e Franco Soncini inaugureranno sabato 2 ottobre alle 17, in vicolo San Tiburzio 5 (sede Art'Emilia) la mostra «Quattro passi... su tela». La mostra rimarrà aperta fino al 13 ottobre dalle 11 alle 13 e dalle 17 alle 19,30 (lunedì chiuso).
Domenica 27 maggio Beppe Carletti dei Nomadi e la cantante lirica reggiana Elena Rossi interpreteranno Enrico V e Matilde di Canossa. E sabato 26 maggio, Serata Matildica. Partecipa al corteo anche Marco Cavozza, falconiere bardigiano che da anni abita a Traversetolo: porterà un'aquila con un'apertura alare di due metri.
Il cantante: "Sono guarito da tre malattie mortali. Per riprendersi persona normale ci mette tempo, io non sono nomrale e quindi sono pronto". E continua la polemica a distanza con Baglioni
Mary Corradi, 36enne artista parmigiana è pittrice, scultrice, scrittrice. Ama la fotografia e si è messa alla prova su un palco come attrice e danzatrice.
Inserisci il tuo commento