19°

33°

Prevenzione

Digiemme, serramenti efficaci per la sicurezza della tua casa

Digiemme, serramenti efficaci per la sicurezza della tua casa
Ricevi gratis le news
0

di Publiedi (informazione pubblicitaria)

Oltre trent’anni di esperienza permettono all’azienda Digiemme di combinare al meglio aspetti di tradizione e innovazione nella produzione della più completa gamma di prodotti per la sicurezza passiva della propria casa. Digiemme, nata nel 1978, coniuga tradizione architettonica e design moderno grazie all’utilizzo di materiali innovativi con prodotti prevalentemente italiani e, in un solo caso, in arrivo dalla Svezia.
Dal 1978 ad oggi Digiemme ha saputo interpretarne l'evoluzione grazie all'applicazione di una filosofia ben precisa: quella di dotare il serramento di sicurezza di nuovi concreti valori quali la linea estetica, la personalità, la protezione termica e acustica e l’attenzione per le esigenze manutentive.

Le porte blindate Digiemme sono pertanto realizzate con materiali di qualità e secondo i più rigorosi criteri costruttivi. Le finiture ed i complementi offrono la possibilità di creare un prodotto in grado di armonizzarsi in qualsiasi ambiente e di rispecchiare i gusti e lo stile di ognuno. Digiemme produce porte di sicurezza nelle classi antieffrazione 2-3-4 ma, pur nella necessità di differenziare l'offerta, alcuni criteri costruttivi importanti sono costanti e costituiscono la filosofia aziendale e la voglia di approfondire col cliente l’argomento ed eventualmente personalizzare il prodotto secondo le specifiche esigenze di un utilizzatore che vuole essere consapevole. Alla Digiemme non manca inoltre la professionalità e l’esperienza per studiare e progettare sistemi integrati di sicurezza per appartamenti o ville grazie all’ampia gamma di prodotti realizzati: tapparelle blindate, inferriate e cancelli di sicurezza, infissi in acciaio o acciaio inox con vetri antimazza e scuri e persiane blindate in acciaio inox per i quali l’azienda dispone di brevetti esclusivi che garantiscono anche protezione termica.
Ogni prodotto è realizzato per dare concrete risposte oltre che al tema della sicurezza, alle esigenze di estetica e di rispetto del contesto esistente e a quelle del contenimento energetico e dell’abbattimento acustico. L’esperienza produttiva più che trentennale è stata inoltre utilizzata anche nel selezionare partners che consentano all’azienda di proporre anche porte interne, finestre in legno, pvc e alluminio, portoni per garage e tutte le chiusure impiegate in edilizia.
Oltre alla sede e show room di Parma (in via Micheli a San Polo di Torrile), Digiemme ha anche una filiale a Reggio Emilia dove è possibile scegliere tra le varie tipologie di prodotti proposte dall'azienda. Digiemme è quindi ben radicata nel territorio emiliano, per garantire alla clientela un servizio efficiente e un'assistenza costante.
Per informazioni dettagliate www.digiemmenet.it.

 

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Condividi