19°

Video

IL METEO NEL TUO COMUNE

Gossip, Fun, Spettacoli

14-0 e calcetto finisce in rissa, squadra denunciata

torino

14-0 e il calcetto finisce in rissa, squadra denunciata

"Open bar al Castello": ecco chi c'era alla festa

FELINO

"Open bar al Castello": ecco chi c'era alla festa Foto

Vigili in bici e disco orario per 5 minuti: "cose strane" a Ravenna

VIABILITA'

Vigili in bici e disco orario per 5 minuti: "cose strane" a Ravenna Foto

3commenti

Notiziepiùlette

Parma - Entella 3 - 1: fai le tue pagelle

10' GIORNATA

Parma-Entella 3-1: fai le tue pagelle

speciale

I migliori marchi del ciclismo in mostra al summer village



I migliori marchi del ciclismo in mostra al summer village

Durante la tre giorni a tutto sport, al Summer Village, sarà possibile conoscere le novità del settore del ciclismo grazie alle decine di marchi in esposizione. Spazio all’abbigliamento tecnico con Ale’ Apg, Assos, Scott e Six 2.

Aligato-Rack proporrà invece i suoi accessori per le biciclette, mentre per il settore bike ci saranno Atala, Bergamont, Cinelli, Cipollini, De Rosa, Haibike, Merida, Pinarello, Specialized e Whistle.

Fsa proporrà i suoi componenti, Fidiapharma i suoi prodotti farmaceutici ed Enervit i suoi integratori.

Prologo e San Marco faranno invece il punto sulle selle di ultima generazione. Si tratta di una vasta panoramica sulle novità dei principali marchi del ciclismo nazionale ed internazionale non solo da vedere ma anche da provare e acquistare, con percorsi cronometrati in pista e su circuiti off-road.

I visitatori potranno infatti provare le bici dei campioni, per farsi un’idea di quanto sono leggere e maneggevoli e perché no, pensare di acquistarne una per migliorare i propri record.

 

Lo stesso discorso vale per gli accessori, una fetta di mercato che ha acquistato sempre più rilevanza grazie alla passione dei ciclisti di dotare il proprio mezzo di cronografi o elementi per aumentare la sicurezza e ridurre gli urti. Gli orari dell’area expo sono i seguenti: venerdì dalle 15.00 alle 20.00; sabato dalle 8.30 alle 20.00; domenica dalle 8.30 alle 20.00.