20°

36°

CURIOSITA'

5 caratteristiche di un uomo che colpiscono subito una donna

5 Caratteristiche di un uomo che colpiscono una donna al primo impatto
Ricevi gratis le news
0

Lasciato alle spalle San Valentino, è tempo di tornare a fare conquiste. Magari proprio da parte di coloro che una partner ancora non ce l'hanno.

E' dunque avere ben chiaro in testa per gli uomini quali siano le cinque caratteristiche fisiche su cui puntare per riuscire a fare colpo in una donna. 

1.      I capelli. La cura della propria chioma (fluente o meno) è fondamentale. Un ciuffo ben pettinato può sopperire ad altre lacune fisiche. Il pelato tira molto, ma il look giusto in testa, senza incipienti calvizie o riportini improvvisati, dà ancora una marcia in più.  

2.      La barba. Ormai è diventata un vero e proprio “accessorio” di tendenza. La barba da hipster continua a spopolare a tutte le latitudini. Ma anche non rasarsi per un paio di giorni può contribuire a dare quell'aria da uomo vissuto che in poche disdegnano. 

3.    Il fondoschiena. Qualsiasi donna che nega di guardarlo anche al primo incontro non racconta la verità. L'occhio inevitabilmente casca pure lì. La parola d'ordine è che sia tonico al punto giusto. In questo incide però molto anche Madre Natura.

4.      Le mani. Esistono diverse scuole di pensiero in questo senso, chi le preferisce lunghe e affusolate, chi le ammira più grandi e spesse. Fatto sta che devono essere il più possibile curate. Evitare tassativamente di mangiarsi le unghie. 

5.      Le spalle e il fisico. Potrà sembrare banale ma spalle larghe forniscono un senso di protezione immediato che spesso risulta particolarmente attraente. Il fisico è meglio che sia ben proporzionato, va bene tenersi in forma ma non bisogna neppure eccedere troppo con i muscoli.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Condividi