04/03/2010 -

Viaggi


Fuoriporta in pillole - Festa della donna e Mercanteinfiera a Parma. Festa multietnica a Bardi

Fuoriporta in pillole: gli altri appuntamenti

PARMA: CONTINUA MERCANTEINFIERA. Per gli appassionati di antiquariato e modernariato, a Parma fino a domenica 7 marzo continua la grande rassegna Mercanteinfiera. Leggi l'articolo

BARDI: FESTA DELLA DONNA IN CHIAVE MULTIETNICA. A Bardi, l'associazione «Il cammino Val Ceno» organizza un pomeriggio di convivialità per celebrare l'imminente Festa della Donna. Sarà una festa multietnica.
Domenica 7 marzo, a partire dalle 14,30 alla Casa della Gioventù di Bardi si potrà passare un pomeriggio in compagnia per scoprire sapori e profumi di varie nazionalità. Saranno 15 le nazioni presenti: persone residenti in zona che hanno accettato di rappresentare la loro terra di origine, portando un dolce tradizionale.

LA FESTA DELLA DONNA A PARMA: scopri gli appuntamenti in città





INSERISCI UN COMMENTO




Tv Parma

Iniziative speciali

Dalla homepage


Provincia-Emilia

Quattro Castella, torna il corteo matildico. L'aquila del parmense Cavozza volerà sul Bianello

Domenica 27 maggio Beppe Carletti dei Nomadi e la cantante lirica reggiana Elena Rossi interpreteranno Enrico V e Matilde di Canossa. E sabato 26 maggio, Serata Matildica. Partecipa al corteo anche Marco Cavozza, falconiere bardigiano che da anni abita a Traversetolo: porterà un'aquila con un'apertura alare di due metri.

Spettacoli

Vasco Rossi: "Io in pensione? Datemi sei mesi e vi stupirò"

Il cantante: "Sono guarito da tre malattie mortali. Per riprendersi persona normale ci mette tempo, io non sono nomrale e quindi sono pronto". E continua la polemica a distanza con Baglioni

 

Spettacoli

Subsonica: arriva il "live in Fidenza"

 La pop band in concerto il 23 giugno alle 21.30 in piazza Garibaldi

La Vasca

Il mARTEdì: Mary Corradi

Mary Corradi, 36enne artista parmigiana è pittrice, scultrice, scrittrice. Ama la fotografia e si è messa alla prova su un palco come attrice e danzatrice.

Quartieri-Frazioni

Quartieri e Frazioni: la voce dei cittadini

Dopo l'addio ai Consigli di quartiere e alla struttura del decentramento, nasce una sezione del nostro sito dedicata alle vostre segnalazioni

 Aprite l'articolo e scriveteci nelle pagine dei singoli quartieri, oppure inviateci segnalazioni e foto a sito@gazzettadiparma.net

Parma

Gazzetta sull'iPad: più di mille scaricano la nuova applicazione

Successo per la versione aggiornata della "app". E i nuovi utenti sono oltre cento.

Economia

Gazzetta Shopping: sconti e offerte a portata di clic

Al via il nuovo sito. Uno strumento grazie al quale gli utenti possono scoprire le promozioni dei negozi del territorio.

Per visualizzare questo contenuto devi abilitare Javascript o scaricare la versione più recente di Flash Player.
Download Flash Player


Per la tua pubblicità


Pubblica un necrologio
Pubblica un annuncio