Gazzetta di Parma

La Multisport Parma per la mobilità solidale

21 novembre 2014, 12:47

Chiudi
PrevNext
1 di 10

Gli atleti della Multisport Parma sorridono dal bordo vasca per la mobilità solidale delle persone fragili. Sono loro i nuovi ambasciatori di Parma Facciamo Squadra, il progetto nato per aiutare negli spostamenti quotidiani di chi, da solo, non è in grado di uscire di casa. Un modo concreto per rompere l’isolamento di anziani, malati e disabili, aiutandoli a raggiungere luoghi di cura ma anche di socialità e tempo libero.
Una società sportiva che ha nel cuore il benessere e la salute, dalle prime fasi della vita fino all’età anziana, non poteva non aderire con entusiasmo, promuovendo il progetto in prima persona.

Per contribuire ad acquistare pulmini e ambulanze per il trasporto di anziani, disabili e persone in cura, basta un bonifico (sul conto Munus - Parma Facciamo Squadra, IBAN IT 24G06230 12700 000037113693) o un contributo attraverso il sito www.parmafacciamosquadra. Per ogni euro raccolto, Barilla Chiesi e Fondazione Cariparma ne aggiungeranno un altro moltiplicando per quattro la donazione.

La campagna è coordinata da Forum Solidarietà e realizzata in collaborazione con Munus Comitato per la Fondazione di Comunità di Parma, Consorzio di Solidarietà sociale e Forum del Terzo settore Emilia Romagna.
Per saperne di più: www.parmafacciamosquadra.it

© RIPRODUZIONE RISERVATA