Gazzetta di Parma

Cani da adottare

Per informazioni e adozioni, associazione “Animal House” 340/7966368 (feriali dopo le 17.30, festivi sempre) - fuoridallagabbia@ymail.com

15 febbraio 2015, 22:30

Chiudi
PrevNext
1 di 5

BRIGITTA
Dolce cucciola
Dolce cucciola meticcia in cerca di famiglia. Quando è stata salvata dai volontari era denutrita e spaventata. Ora sta meglio, è ingrassata e spera di poter presto essere adottata.

GIGI
Cucciolo cieco
Cucciolo incrocio di Australian Shepherd. È cieco e ha rischiato di essere ucciso... Ha bisogno di una famiglia, magari con un altro cane che per i primi tempi possa fargli da guida.

ELIOTT
In cerca di carezze
Tenero maschietto incrocio di spinone e segugio, di taglia media contenuta, di circa 1 anno e mezzo. Non idoneo alla caccia, ha un carattere dolce ed è sempre alla ricerca di carezze.

CHICCO
Adora i bambini
Affettuoso maschio incrocio di Pastore Catalano. Va d’accordo con tutti: persone, cani (sia maschi che femmine) e gatti. Adora i bambini ed è già abituato ad andare al guinzaglio.

COTOLETTA
Simpatico coccolone
Giovane segugino di 1 anno e mezzo di taglia media contenuta. Simpatico, amorevole e molto coccolone, non vede l’ora di trovare qualcuno che si prenda cura di lui per sempre.

© RIPRODUZIONE RISERVATA