Gazzetta di Parma

Sara Pinotti: scatti vintage sognando le pin up

23 febbraio 2015, 19:44

Chiudi
PrevNext
1 di 0

Sara Pinotti fa la modella per hobby. Ha 21 anni, abita nella Bassa, ha il diploma di perito agrario e al momento è in cerca di lavoro. Sara vuole condividere alcuni suoi scatti in posa con il pubblico di Gazzettadiparma.it. 
Sara in arte è Candy Rouge, modella del genere pin up, in particolare per servizi vintage. "Ballo il boogie woogie ed ho la passione per i vestiti vintage e per tutto il mondo che c'è attorno - scrive sul suo sito -. Amo gli animali, soprattutto i cani! Per me pin up è uno stile di vita. andare indietro nel tempo per riprendere i valori persi di una volta. per ritrovare la vera femminilità della donna".

"La scelta del genere pin up - dice Sara rispondendo alle domande di Gazzettadiparma.it - diciamo che è nata per caso, mi sono avvicinata a questo genere perché adoro il mondo vintage, in particolare gli anni '50. Adoro tutto di quegli anni, dai balli, dal clima scherzoso e allegro, dalle acconciature all'abbigliamento. Diciamo che in quelle vesti mi sento davvero me stessa ed amo vedermi così! Risaltare le mie forme senza paura di nascondere quelle che per altri possono essere imperfezioni". 

"Mi piace molto mettermi in gioco e diciamo che ci provo! - aggiunge -. Ma spero sempre di essere notata da qualcuno!". Sara Pinotti spera di poter posare per cataloghi di vestiti o per pubblicità: "Sarebbe il mio sogno!". 

Tutte le news, gallery e interviste nella sezione Fotografia

Bellezze parmigiane: tutte le foto