Gazzetta di Parma

Sfila la "Bellezza italiana" a Fidenza

06 maggio 2015, 11:32

Chiudi
PrevNext
1 di 0

Prima serata parmigiana per il nuovo contest nazionale ideato da Mirka Fochi. Bellezza Italiana sbarca a Fidenza. Il Bo Live Dance Club e la seconda tappa del concorso regionale Aibes, sezione Emilia Romagna- Repubblica di San Marino, sono state le cornice ideali di un evento che non ha tradito le attese. Otto le ragazze selezionate per le diverse categorie in gara: tra le giovani, anche ballerine, cantanti e pole dancer, oltre alle aspiranti modelle dalla cavalcata fiera e sicura in passerella.
LE VINCITRICI A conquistare il titolo principale durante l'appuntamento fidentino è stata la bella Federica Pattacini. Per lei la fascia di Bellezza Italiana "Aibes Fidenza". Bellezza Italiana Talento, invece, è stata conquistata dalla parmigiana Carlotta Lenzi. Un'altra nostra concittadina sul gradino più basso del podio: Giulia Gabbiai è Bellezza Italiana Fashion Attitude. La bolognese Denise Diana è stata segnalata invece come Bellezza Italiana Sport. Infine Beatrice Sportelli è stata nominata Bellezza Italiana Style.
LE FINALI Le finali nazionali di Bellezza Italiana si svolgeranno dal 21 al 26 Settembre a Salsomaggiore Terme. La città accoglierà le 100 finaliste provenienti da tutto lo Stivale, ricreando quel magico connubio tra il fascino femminile e la splendida realtà della nostra provincia. Le iscrizioni, gratuite, sono ancora aperte. Per informazioni basterà contattare Mirka Fochi (0521.64.72.75 o 338.33.39.327) oppure inviare una mail a direzione.bellezzaitaliana@gmail.com . Terza possibilità: il sito internet "www.bellezzaitalianacontest.it".