Sara Loreni torna ad esibirsi "live"... dal balcone. Ma forse non potrà più farlo, come scrive lei stessa su Facebook: sono intervenuti gli agenti della polizia municipale.
Sulla sua pagina ufficiale, infatti, la cantante fidentina nel pomeriggio ha postato una sua foto da via Garibaldi: "Pronti per il live domenicale sul balcone!!! ?". Un'ora dopo è stata pubblicata la foto di una pattuglia della polizia municipale, arrivata sotto quel balcone. Il commento della Loreni: "Abbiamo nuovi fan! Ma purtroppo non potremo più fare live sul balcone. (Forse)".
Gli agenti hanno fatto notare a Sara che non è consentito suonare e cantare con quelle modalità. Il fatto ricorda in parte la vicenda (seguita da polemiche) del musicista di strada "cacciato" da via Cavour.
L'esibizione del 1° novembre: video da Facebook
Il video del 17 ottobre: Sara Loreni canta sul balcone
© RIPRODUZIONE RISERVATA