Gazzetta di Parma

Si accendono le luci a Fidenza Village

08 novembre 2015, 09:43

Chiudi
PrevNext
1 di 3

La magia del Natale arriva già a novembre a Fidenza Village che quest’anno riscopre il valore del donare ovvero il piacere di scegliere i regali per i propri cari, in un ambiente unico per l’ampia scelta di brand e l’atmosfera di calore e ospitalità che lo caratterizza, senza dimenticare il supporto a un grande progetto di beneficienza con Oxfam Italia.
Dal 7 novembre Fidenza Village gli ospiti italiani e internazionali entreranno nell’incantevole e magica atmosfera del Natale: i più piccoli potranno farsi fotografare sulla grande slitta, mentre i piu’ grandi, nei punti di ristoro, potranno assaporare i golosi menù dedicati alle festività, con panettoni artigianali e cesti di prodotti tipici del territorio della Food Valley italiana, che possono diventare perfetti doni natalizi.
“Il vero regalo e’ donare” e’ anche un impegno solidale: continua per il Natale 2015 il supporto di Fidenza Village a Oxfam italia, organizzazione impegnata in ambito umanitario e in progetti di sviluppo in Italia e nel mondo.
Fino a Natale, a Fidenza Village tutti gli ospiti avranno la possibilità di acquistare una chiave dal significato molto profondo. Un oggetto-simbolo di accesso a un nuovo capitolo della vita per le persone che hanno perso tutto e diventa anche un pensiero per impacchettare i regali di Natale o per addobbare l’albero. Il ricavato delle donazioni andrà a Oxfam Italia e, in particolare, ai suoi progetti di assistenza ai richiedenti asilo e alle centinaia di migliaia di persone che, in fuga da conflitti, fame e violenze, intraprendono viaggi per cercare un futuro in Europa. Un tema in linea con i valori del gruppo Value Retail che dimostra la propria sensibilità nei confronti dell’accoglienza e delle emergenze che l’attualità pone alla nostra attenzione
“La chiave è un simbolo e un messaggio di speranza – spiega Maurizia Iachino, Presidente di Oxfam Italia – che può tradursi in un concreto impegno per i richiedenti asilo, per farli uscire dalla loro condizione disperata. Con questa chiave vogliamo aiutarli a costruire le opportunità per avere una nuova “casa” e, finalmente, approdare a un nuovo capitolo della loro vita, basato sulla dignità e libero dalla paura”.
Fidenza Village accoglierà i propri ospiti in una atmosfera incantata per trascorrere una giornata di shopping alla ricerca dei doni più adatti ai propri cari, scegliendo fra i migliori marchi italiani e internazionali di abbigliamento uomo, donna, bambino e accessori a prezzi ridotti fino al 70%. Inoltre iscrivendosi sul sito www.fidenzavillage.com gli ospiti potranno godere di una imperdibile opportunità che dal 7 al 15 novembre permetterà di ricevere l’invito esclusivo ai Private Sale e approfittare di un ulteriore sconto fino al 30% sul prezzo outlet…quale miglior modo per iniziare a pensare ai regali di Natale.
L’esperienza di shopping a Fidenza Village comprende inoltre una serie di servizi pensati per rendere la ricerca dei regali ancora più piacevole: dal servizio di personal stylist, su prenotazione, allo Shopping Express®, il servizio trasporto di lusso che collega tutti i giorni il centro di Milano al Villaggio fino all’esclusivo hands-free shopping, che permette agli ospiti di poter effettuare i propri acquisti a “mani libere” e lasciare nelle boutique le shopping bags godendo al meglio l’esperienza nel Villaggio.
About Fidenza Village
Fidenza Village, uno dei Villaggi di Value Retail, collocato a soli 60 minuti da Milano e Bologna, presenta una delle più importanti shopping experience di lusso in Italia. A Fidenza Village trovi i migliori marchi della moda e dell’homewear in un unico luogo con una selezione esclusiva di brand italiani e internazionali a prezzi ridotti fino al 70%, sul prezzo retail consigliato, sette giorni su sette, tutto l’anno. Missoni, Class Roberto Cavalli, Vivienne Westwood, sono solo alcuni dei brand internazionali presenti. I servizi offerti dal Villaggio includono lo Shopping Express® bus giornaliero da Milano, un Centro Informazioni Turistiche, un servizio spedizioni in tutto il mondo, hands free shopping e un servizio di personal stylist su prenotazione. Con una selezione di ristoranti, caffè e specialità gastronomiche. Fidenza Village è diventato un “must” per coloro che cercano una shopping experience indimenticabile e una piacevole giornata fuoriporta. Per saperne di più, visitate il sito FidenzaVillage.com
#fidenzavillage
Oxfam Italia è parte di una grande coalizione internazionale, formata da 17 organizzazioni che lavorano in oltre 90 paesi per trovare soluzioni durature all’ingiustizia della povertà nel mondo. Da oltre 30 anni è impegnata in molte regioni del mondo, per migliorare le condizioni di vita delle popolazioni locali, dando loro il potere e le risorse per esercitare i propri diritti e costruire un futuro migliore, e contribuire a garantire loro cibo, acqua, reddito, accesso alla salute e all’istruzione. Oxfam Italia lavora attraverso programmi di sviluppo, interventi di emergenza, campagne di opinione e attività educative per coltivare un futuro migliore, in cui tutti, ovunque, abbiano cibo a sufficienza, sempre. www.oxfamitalia.org.

© RIPRODUZIONE RISERVATA