Gazzetta di Parma

Il Parma si presenta: ecco le nuove maglie

La società ha presentato la squadra ai tifosi

26 agosto 2016, 00:39

Chiudi
PrevNext
1 di 12

Il Parma Calcio 1913 edizione 2016/2017, con tutte le sue squadre, si è presentata alla propria tifoseria. Sono state anche svelate le divise da gioco ufficiali che vestiranno i nostri calciatori e le nostre calciatrici durante la nuova annata agonistica. La serata è stata presentata da Monica Bertini e Sandro Piovani.

"Nel solco della tradizione - si legge nel comunicato stampa di presentazione-  la prima divisa è crociata con semplice girocollo nero come il bordo manica. Come per la passata stagione, l’interno del collo riporta su tutte e tre le divise l’hastag NOISIAMOPARMA, il messaggio che aveva sancito e accompagnato la nascita della nuova società e che vuole rappresentare un
filo rosso anche per il futuro del club. Rimane anche il simbolo stilizzato dell’Araba Fenice ricamato in nero oro e posto sul retro della maglia sotto il colletto".

"A righe orizzontali giallo e blu al centro e sulla schiena - recita il comunicato stampa -, la seconda divisa presenta un elegante colletto a polo e maniche interamente blu".

La terza divisa ha , invece, "sapore e grafica retrò, con corpo bianco e maniche a sottili righe blu giallo bianche con dettagli blu ad arricchire bordi, profili e colletto proposto in questo caso a V.