Gazzetta di Parma

Serate in villa: moda e teatro

05 settembre 2016, 20:11

Chiudi
PrevNext
1 di 17

Nella splendida cornice di Villa Meli Lupi a Vigatto è andato in scena sabato sera «Apogea Hair Show», un evento dedicato a bellezza, teatro, musica e moda per presentare «Apogea», l’innovativa linea prodotti dedicata ai capelli colorati e trattati.
Durante l'appuntamento condotto da Rose Ricaldi, AHS Hairteam – il gruppo guidato dall’hair stylist Angelo Guidozzi e composto da Catia Coppi, Federica Sanmarco e Giulia Gandolfi - ha presentato la collezione colori 2017 della linea Apogea, «Shine & Shadow», in vista della prossima stagione. Ma soprattutto è stata l'occasione per presentare i nuovi prodotti e la loro filosofia.
In apertura di serata è andata in scena l’attesissima anteprima del musical «Promessi Sposi – Opera Moderna» del Gruppo Musical Parrocchia di Felino. Un assaggio, molto apprezzato dal pubblico dello spettacolo che andrà in scena nella seconda metà di novembre al teatro di Felino. Poi, dopo una saluto musicale alla chitarra da parte del padrone di casa Raimondo Meli Lupi, la serata si è conclusa con una deguastazione di salumi e vini tipici.
(foto di Massimo Cavatorta)