Anteprima Gazzetta
Le principali notizie che troverete sulla Gazzetta di Parma in edicola domani (mercoledì 2 ottobre): ecco le anticipazioni del direttore Claudio Rinaldi.
Baby gang: intervento dei carabinieri sul Lungoparma, questa mattina. Alcuni giorni fa un gruppo di ragazzini aveva picchiato un anziano in via Carducci e un negoziante era intervenuto. I ragazzi però se la sono presa con lui e sono tornati, con pesanti minacce. Oggi una nuova segnalazione: i carabinieri li hanno identificati.
Mobilità: oggi a Parma il Forum di Civitas, che ha portato in città 500 esperti di mobilità. Spiegheremo anche tutti i dettagli del Piano aria, tornato in vigore oggi, con limitazioni per i veicoli più inquinanti e indicazioni per gli impianti di riscaldamento.
Sport: parleremo della sconfitta del Parma con il Cagliari, con un focus sulla difesa. Intanto Circati è stato operato a Bologna: l'intervento è andato bene ma il giocatore sarà chiaramente costretto a un lungo stop. Abbiamo chiesto un commento a due grandi ex: Dino Baggio e Maurizio Ganz.
La mostra sullo stadio Tardini al Palazzo del Governatore: giovedì è previsto un incontro, moderato da Gian Luca Zurlini, con tre grandi ex: Gigi Apolloni, Sandro Melli e Fausto Pizzi.
L'inserto Stare bene: fra gli argomenti, lo spauracchio dei pidocchi alla ripresa delle scuole, la psiriasi e la rubrica di Gianfranco Beltrami con i consigli sulla scelta dello sport per i ragazzini.
© Riproduzione riservata
Gazzetta di Parma Srl - P.I. 02361510346 - Codice SDI: M5UXCR1
© Gazzetta di Parma - Riproduzione riservata