Sei in Archivio bozze

san secondo

Schianto nel Piacentino, grave 39enne di San Secondo

La carambola a Villanova d'Arda. L'uomo, ricoverato a Cremona, ne avrà per alcune settimane. L'auto prima è finita contro un muretto di cemento e poi si è ribaltata

di Paolo Panni -

19 maggio 2014, 12:43

Schianto nel Piacentino, grave 39enne di San Secondo

SAN SECONDO - Un 39enne di San Secondo è rimasto ferito, in modo serio, in seguito a un incidente avvenuto sabato sera, a Villanova d’Arda, borgo rivierasco della vicina provincia piacentina.
Per cause che sono tuttora al vaglio degli inquirenti, mentre era alla guida della sua Golf, all’altezza dell’incrocio fra via Alighieri e via Mattei, l’uomo ha improvvisamente perso il controllo dell’auto. La vettura è finita dapprima contro un muretto in cemento per poi terminare la propria corsa ribaltandosi in un fondo agricolo.
Sul posto si sono precipitati gli agenti della polizia municipale dell’Unione Bassa Valdarda e fiume Po per i rilievi e gli accertamenti del caso; i vigili del fuoco di Fiorenzuola d’Arda, il 118 di Fiorenzuola d’Arda e un’ambulanza della Pubblica assistenza di Cortemaggiore.
Il 39enne di San Secondo è stato trasportato al pronto soccorso dell’ospedale maggiore di Cremona, dove è stato ricoverato. L’uomo avrebbe riportato un sospetto trauma cranico e diversi traumi. Le sue condizioni sono considerate serie e ne avrà per alcune settimane.