
Tragico incidente, nella prima mattinata in via Spezia, all'altezza di Baccanelli.
Poco dopo le 6,30 c'è stato uno scontro auto-moto, con il mezzo a due ruote che è poi finito contro un'altra auto.
Il motociclista ha riportato ferite subito apparse gravissime ed è stato trasportato alla Rianimazione del Maggiore, con intervento dai mezzi del 118. Ma purtroppo ogni soccorso è risultato inutile: la vittima dello scontro è un poliziotto di 28 anni, Simone Nesci, che era in servizio nella Squadra Volanti della nostra questura.
I suoi familiari, avvertiti della tragedia, sono in viaggio verso Parma.
Secondo quanto riferito dalla polizia municipale, che ha effettuato i rilievi, la moto Yamaha viaggiava su via Spezia verso la città quando, a Baccanelli, si è scontrata con un'Opel Corsa guidata da un 33enne. In seguito allo scontro, la Yamaha è andata contro una Panda che si trovava in un parcheggio, mentre il motociclista è finito contro un camion in sosta ai bordi della strada. I quattro mezzi coinvolti sono stati sequestrati. La Municipale è al lavoro per accertare la dinamica.
Il traffico è rimasto a lungo paralizzato, con anche lunghe code in tangenziale sud-ovest.
________________________________________
Questa la tremenda notizia che è arrivata questa mattina in redazione, e soprattutto alla famiglia del giovane poliziotto e ai suoi colleghi che come sempre si apprestavano ad iniziare la loro giornata di lavoro al servizio della città. A loro l'affettuoso abbraccio della nostra redazione
© RIPRODUZIONE RISERVATA