Archivio bozze

Fornovo

Abbonamenti Tep, il Comune regala lo sconto

10 agosto 2016, 04:00

Donatella Canali

E' stato firmato ieri con Tep l'accordo con cui l'Amministrazione comunale di Fornovo, al fine di promuovere la mobilità sostenibile, donerà 100 euro a tutti coloro che acquisteranno un abbonamento Tep annuale.

A tale scopo sono stati destinati una parte dei proventi di un contributo regionale di euro 441.000 per l'anno 2016, concesso con deliberazione della Giunta regionale legato all'attività di estrazioni di idrocarburi sul territorio comunale.

«L'Amministrazione - dicono gli assessori - finanzierà anche l'aggiunta di due coppie di corse festive per Parma con partenza da Fornovo alle 9 e alle 14.30, e ritorno da Parma alle 12 e alle 18, per rendere il servizio ancora più rispondente alle esigenze del pubblico.

Per beneficiare dello sconto è necessario presentarsi, muniti di documento di identità all'Ufficio Scuola e ritirare il voucher nominativo che dà diritto allo sconto.

Questo voucher deve essere presentato alla Tep al momento del rilascio dell'abbonamento annuale per ottenere lo sconto immediato.

E' possibile usufruire dello sconto nei punti vendita Tep di Parma (barriera Bixio e via Garibaldi, 18), nel punto vendita abbonamenti che sarà allestito nel Municipio di Fornovo il 1 settembre, e nel punto mobile Tep a Fornovo martedì 6 settembre.

I lavoratori con scadenza del proprio abbonamento in un periodo diverso, potranno ritirare il voucher successivamente in quanto tutti gli abbonati hanno diritto allo sconto fino al 31 agosto 2017.

© RIPRODUZIONE RISERVATA