Sei in Archivio bozze

Gioco

Busseto, vinti 64mila euro al lotto

16 gennaio 2018, 06:00

Busseto, vinti 64mila euro al lotto

BUSSETO

La Dea bendata, ancora una volta, ha baciato Busseto. Vinti infatti, al gioco del lotto, quasi 64mila euro. Una bella somma che fa iniziare bene il 2018 ad un anonimo giocatore. La vincita è stata effettuata nella ricevitoria «43Zero11» di Giovanni Cattenati. Il fortunato giocatore ha scelto la ruota di Palermo, centrando tre ambi e un terno (i numeri giocati sono stati 3, 8 e 25) e, in occasione dell'estrazione del lotto di sabato scorso, è stato in grado di vincere su ben 4 sorti grazie ad una indovinata ripartizione della propria giocata. Una bella soddisfazione anche per il titolare della ricevitoria di via Roma, per altro ex sindaco della vicina Soragna. Sull'identità del vincitore, lo stesso Cattenati non ha rivelato nulla parlando di una semplice persona di passaggio che, con ogni probabilità, non si presenterà nemmeno nella ricevitoria visto che, per vincite superiori ai diecimila euro, è necessario presentarsi direttamente agli sportelli della banca.

Da sottolineare che, ancora una volta, il gioco del lotto ha premiato tutta Italia: infatti con l'estrazione del 13 gennaio sono state distribuite vincite per oltre 5 milioni e 580 mila euro su tutto il territorio nazionale.

Per Busseto prosegue inoltre il rapporto, decisamente ottimo, con la «Dea bendata». Basti infatti ricordare che ad aprile dello scorso anno, con la «Pasqua Milionaria» abbinata al Superenalotto, è stato vinto un milione di euro.

In agosto, in pieno periodo di vacanze, nella vicina Roncole Verdi, ancora al gioco del lotto, sono stati vinti 306mila euro. A conti fatti, significa che in 10 mesi la fortuna ha portato a Busseto quasi un milione e mezzo di euro. P.P.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Abbonati per leggere l'articolo integrale pubblicato sulla Gazzetta di Parma in edicola e accedere alle altre notizie esclusive del giornale di oggi

Costo: 6€/mese

Se sei già un utente abbonato a Gweb+

L'abbonamento a Gweb+ consente l'accesso alla versione integrale degli articoli più interessanti del quotidiano oggi in edicola.Il costo è di solo 6 euro al mese Iva inclusa (invece di €8) utilizzando come modalità di pagamento PayPal