Sei in Archivio bozze

Piazzale Santafiora

Ladri in fuga, bloccati dalla polizia municipale

21 marzo 2018, 06:00

Due «manolesta» finiscono proprio in bocca alla polizia municipale. Hanno fatto di tutto per far perdere le loro tracce un uomo e una donna sulla quarantina che ieri pomeriggio hanno portato via un cellulare e il portafoglio a due persone.

Le vittime, anch'esse un uomo e una donna, non si sono però date per vinte e si sono messe a inseguire i due. L'inseguimento ha avuto luogo intorno alle 17 per le vie del centro e si è concluso in piazzale Santafiora.

I due fuggitivi, infatti, sempre braccati dagli inseguitori hanno cercato di svoltare da piazzale Santafiora sotto i portici di via Farini. Ma davanti a loro si sono materializzati due agenti della polizia municipale, a quell'ora in servizio dal momento che lì vicino c'è l'istituto comprensivo Jacopo Sanvitale. Hanno capito al volo quello che stava succedendo e hanno bloccato i fuggitivi. L'episodio è accaduto davanti a numerose persone dal momento che a quell'ora sono tanti i genitori che vanno a prendere i figli a scuola. Proprio uno di loro ha telefonato alla Gazzetta per raccontare cos'aveva visto.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Abbonati per leggere l'articolo integrale pubblicato sulla Gazzetta di Parma in edicola e accedere alle altre notizie esclusive del giornale di oggi

Costo: 6€/mese

Se sei già un utente abbonato a Gweb+

L'abbonamento a Gweb+ consente l'accesso alla versione integrale degli articoli più interessanti del quotidiano oggi in edicola.Il costo è di solo 6 euro al mese Iva inclusa (invece di €8) utilizzando come modalità di pagamento PayPal