Sei in Archivio bozze

Tragedia

Muore un bimbo di 16 mesi

06 aprile 2018, 07:02

Una tragedia senza spiegazioni, senza ancora un perché: un bimbo di 16 mesi è morto al Pronto soccorso. E' successo l'altro ieri: vana la corsa dei genitori all'ospedale dove il piccolo è arrivato, a quanto sembra, già in arresto cardiaco.

Purtroppo inutili le manovre dei medici - che hanno tentato tutto il possibile - per rianimare il bimbo: era già troppo tardi, non c'è stato nulla da fare.

Da quanto emerge, il dramma si è consumato nel primo pomeriggio di mercoledì: i genitori del piccolo, due nordafricani, sarebbero arrivati al Pronto soccorso disperati, essendosi accorti che il loro bambino non rispondeva più ad alcuno stimolo. L'intervento dei medici, per quanto immediato, non ha portato purtroppo ad alcun risultato. Il bambino non ha mai ripreso conoscenza.

r. c.

Abbonati per leggere l'articolo integrale pubblicato sulla Gazzetta di Parma in edicola e accedere alle altre notizie esclusive del giornale di oggi

Costo: 6€/mese

Se sei già un utente abbonato a Gweb+

L'abbonamento a Gweb+ consente l'accesso alla versione integrale degli articoli più interessanti del quotidiano oggi in edicola.Il costo è di solo 6 euro al mese Iva inclusa (invece di €8) utilizzando come modalità di pagamento PayPal