Sei in Archivio bozze

SALSOMAGGIORE

Il candidato 5 Stelle: «Per Salso proposte sostenibili e innovative»

16 aprile 2018, 07:01

E' Giuseppe D'Andrea il candidato sindaco del Movimento 5 Stelle alle prossime amministrative che si terranno il 10 giugno con eventuale ballottaggio il 24.

D'Andrea, che è membro attivo dei pentastellati salsesi dal 2005, ovvero da quando il movimento esisteva ma come blog di Beppe Grillo, va ad aggiungersi ai candidati di centrosinistra, Filippo Fritelli, e di centrodestra, Anna Volpicelli. Giuseppe D'Andrea, 52 anni, piccolo imprenditore, non è nuovo all'esperienza amministrativa: agli inizi degli anni 2000 è stato consigliere comunale di opposizione dell'allora Alleanza nazionale, mentre nel 2011 e poi ancora nel 2013 si è presentato come candidato consigliere per il Movimento 5 Stelle. A differenza dei due maggiori schieramenti, il Movimento 5 Stelle, accanto al nome di Giuseppe D'Andrea, ha ufficializzato anche la lista dei candidati al consiglio comunale: Ilaria Gaudenzi, Fabrizio Busca, Tania Rocca, Filippo Bartoli, Simona Onesti, Mattia Verani, Francesco Buonvicino, Roberto Giovanelli, Andi Lusha, Valentina Cattani, Roberta Gualtieri, Bruno Cesare, Ciro Sinno, Valli Eleonora Calestani, Assunta Morgillo ed Erica Fantini.

«Domenica 10 giugno Salsomaggiore tornerà alle urne per eleggere la nuova giunta – fanno sapere i grillini – Si tratta di un momento più che mai delicato per la nostra città, inesorabilmente al centro di un lento declino dato da anni di cattiva gestione della cosa pubblica. Come Movimento 5 Stelle crediamo fermamente nella necessità di un cambiamento sociale e culturale, che punti a riportare la politica vicino ai cittadini e che sia fatto di proposte sostenibili e al contempo innovative. Per rimanere aggiornati o contribuire al programma del gruppo vi invitiamo a visitare il sito Internet www.salso5stelle.it e la pagina Facebook Salso5Stelle».

M.L.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Abbonati per leggere l'articolo integrale pubblicato sulla Gazzetta di Parma in edicola e accedere alle altre notizie esclusive del giornale di oggi

Costo: 6€/mese

Se sei già un utente abbonato a Gweb+

L'abbonamento a Gweb+ consente l'accesso alla versione integrale degli articoli più interessanti del quotidiano oggi in edicola.Il costo è di solo 6 euro al mese Iva inclusa (invece di €8) utilizzando come modalità di pagamento PayPal