Sei in Archivio bozze

SALSO

Lo Street Talk di Villani in onda in tutt'Italia

27 aprile 2018, 07:01

Nel 2018 lo «Street Talk» sarà trasmesso in tutta Italia, e non solo, grazie ad un circuito nazionale di network privati (tra cui Tv Parma) che manderanno in onda, in giorni ed in orari diversi, le registrazioni televisive del talk show, ideato e condotto da Andrea Villani, che verranno effettuate sotto il gazebo di viale Romagnosi alla domenica pomeriggio dalla fine di giugno al termine di agosto.

Ne hanno dato notizia, nel corso di un incontro in Municipio, lo stesso Andrea Villani, il manager Paolo Bucchi e l'art director del talk show, Gloria Griggio.

«Siamo costantemente cresciuti nel corso del tempo partendo dal festival letterario Diciottoeventi dieci anni fa ed arrivando a diventare un talk show di alto intrattenimento – ha affermato Villani – Quest'anno lo Street Talk avrà una copertura mediatica sull'intero territorio della penisola in quanto trasmesso da un circuito nazionale di network privati. Mancavano ancora poche regioni ma grazie all'aiuto di Paolo Bucchi e di Gloria Griggio siamo riusciti a coprire anche queste. Inoltre, con il canale Sky 903 porteremo il nome di Salsomaggiore in tutta Europa. Ringrazio anche il sindaco Filippo Fritelli e l'assessore alle manifestazioni Daniela Isetti per aver creduto nel progetto, la comandante della polizia municipale Cinzia Dodi (tutti presenti in sala, ndr) e Cinemania Studios (rappresentata da Matteo Boselli tra il pubblico, ndr) per le riprese televisive».

Paolo Bucchi, presidente di Comet, ha sottolineato l'opportunità per la città di poter essere trasmessa in tutta Italia. «Ho ritenuto opportuno sostenere la divulgazione e l'estensione del marchio Salsomaggiore» ha affermato il manager salsese d'adozione che, tra l'altro, è stato tra i promotori del passaggio delle gare di regolarità della Mille Miglia e della Terre di Canossa nella città termale.

Gloria Griggio ha invece parlato di «Pillole d'arte» novità dell'edizione 2018 dello Street Talk. «Ogni domenica ci sarà un collegamento con il locale «Le trottoir» di Milano nel corso del quale presenteremo un artista emergente con le proprie opere» ha affermato la Griggio che ha concluso sottolineando come il numero di ospiti in «quote rosa» sarà pari a quello delle presenze maschili. M.L.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Abbonati per leggere l'articolo integrale pubblicato sulla Gazzetta di Parma in edicola e accedere alle altre notizie esclusive del giornale di oggi

Costo: 6€/mese

Se sei già un utente abbonato a Gweb+

L'abbonamento a Gweb+ consente l'accesso alla versione integrale degli articoli più interessanti del quotidiano oggi in edicola.Il costo è di solo 6 euro al mese Iva inclusa (invece di €8) utilizzando come modalità di pagamento PayPal