Sei in Archivio bozze

L'INSERTO

Tutto su Cibus: speciale di 32 pagine gratis con la Gazzetta

06 maggio 2018, 17:00

Trentadue pagine in più rispetto alla consueta Gazzetta. Una guida preziosa a Cibus, la rassegna d'eccellenza della Food Valley, e al tempo stesso la fotografia attualissima di uno dei settori trainanti della nostra economia, l'agroalimentare.
A Cibus, il salone internazionale dell'alimentare che si terrà alle Fiere di Parma da domani, lunedì, al 10 maggio, la Gazzetta dedica uno speciale gratuito, in uscita domani, lunedì, con il quotidiano. Interviste ai protagonisti dell'industria alimentare italiana, guida alla rassegna, approfondimenti sui nostri prodotti d'eccellenza e focus sulle tendenze del settore food, con tutte le novità per produttori e consumatori.
I nostri lettori che acquistano la Gazzetta in edicola, così come gli abbonati con Gazzetta card che ritirano il giornale in edicola, potranno chiedere lo speciale direttamente alla rivendita, mentre gli abbonati che ricevono la Gazzetta a domicilio si troveranno l'inserto nella cassetta insieme al giornale. Chi ha un abbonamento digitale e legge la Gazzetta sullo sfogliatore dovrà scaricare, come di consueto, l'edizione del giorno e troverà lo speciale alla fine del quotidiano.