Sei in Archivio bozze

DEA BENDATA

Gioca 2 euro e vince una casa nuova

19 giugno 2018, 07:02

Gioca due euro e vince una casa. La dea bendata torna a baciare Parma: un anonimo giocatore di «VinciCasa» si è aggiudicato infatti 500mila euro, 200mila da spendere subito come meglio vorrà e 300mila per comprare una casa.

Nell'estrazione di sabato, l'ignoto fortunato ha centrato il «5» nel gioco della famiglia Win for Life del gruppo Sisal, l'unico nel mercato delle lotterie che mette in palio un premio incentrato su un bene concreto e tangibile, dando ai consumatori la possibilità di vincere la casa che potranno scegliere liberamente sul territorio italiano.

Il «5» è stato realizzato al «Mau Mau Bar» di via Emilio Lepido 37, non nuovo a grosse vincite (nel 2010 un 5+1 al Superenalotto portò nelle tasche di un fortunato oltre 920mila euro, mentre nel 2013 qui vinsero 500mila euro con un grattino): come detto il premio è costituito da 500.000 euro, così ripartiti: 200mila corrisposti subito, in denaro, che il vincitore potrà utilizzare come preferisce, senza alcun vincolo, mentre la restante parte dedicata all’acquisto di uno o più immobili sul territorio italiano.

Il fortunato giocatore potrà scegliere la casa che desidera, in massima libertà, su tutto lo stivale: in città, pensata per una famiglia numerosa o per il single, affacciata sulla riva di un lago oppure in mezzo a un verde prato in montagna; avrà ben due anni di tempo per trovare quella che desidera e che più si adatta ai suoi desideri.

Dal 2014, anno di nascita del concorso, sono ben 73 le vincite assegnate, ma si tratta della cinquantunesima casa da quando la formula del gioco è diventata quotidiana. La combinazione vincente del giocatore parmigiano è stata 1 - 26 - 27 - 35 - 37.

Giocare a VinciCasa è semplicissimo: basta scegliere 5 numeri su 40, in ricevitoria, negli oltre 40mila punti vendita della rete Sisal capillarmente distribuiti su tutto il territorio nazionale e online.

Indovinando i 5 numeri si vince una casa e 200mila euro in denaro: a si vincono premi in denaro anche indovinando 4, 3 o soltanto 2 numeri estratti.

L'estrazione è giornaliera, alle 20. Per controllare le probabilità di vincita, i numeri vincenti e verificare le giocate, così come comprendere il modo di riscuotere le vincite, o leggere tutte le curiosità sui vincitori, si può accedere al sito informativo www.vincicasa.it (o sul portale informativo di GiochiNumerici.info).

Nella sezione vincitori del sito dedicato si può scoprire progressivamente dove sono state vinte le case e, per i fortunati vincitori, avere tutte le informazioni necessarie per riscuotere i premi. Di sicuro, adesso, c'è qualcuno in città che sta festeggiando: e probabilmente si prepara a fare trasloco.

r.c.

Abbonati per leggere l'articolo integrale pubblicato sulla Gazzetta di Parma in edicola e accedere alle altre notizie esclusive del giornale di oggi

Costo: 6€/mese

Se sei già un utente abbonato a Gweb+

L'abbonamento a Gweb+ consente l'accesso alla versione integrale degli articoli più interessanti del quotidiano oggi in edicola.Il costo è di solo 6 euro al mese Iva inclusa (invece di €8) utilizzando come modalità di pagamento PayPal