Sei in Archivio bozze

SALSO

Nuova «fuga» dei nani da giardino

09 settembre 2018, 07:00

Nuova «fuga» dei nani da giardino

Non ce la possono fare, o almeno non ci riescono proprio a rimanere reclusi in un ambito ristretto e ogni volta «scappano» durante la notte, facendosi poi ritrovare la mattina successiva, quando spunta il sole, sorridenti su una rotatoria alle porte della città.

Nella notte tra venerdì e ieri i nani da giardino hanno tentato nuovamente la fuga, ma anche in quest’ultimo caso sono stati scoperti venendo ritrovati, per l’ennesima volta, nelle rotatorie di via Salvo D’Acquisto e, novità assoluta, in quella all’ingresso della città termale provenendo da Fidenza.

La «fuga» ha nuovamente suscitato l’ilarità dei passanti e la notizia del ritrovamento si è diffusa sui social dove ormai il tifo per i nani da giardino – che siano forse alla ricerca di Biancaneve? – è arrivato a livelli da stadio. e nei giorni scorsi anche il sindaco Fritelli, con un post su Facebook, aveva lanciato un ironico appello al «comitato di liberazione nani». «Vi invito pubblicamente ad un incontro in municipio - aveva scritto per potervi conoscere». r.c.

Abbonati per leggere l'articolo integrale pubblicato sulla Gazzetta di Parma in edicola e accedere alle altre notizie esclusive del giornale di oggi

Costo: 6€/mese

Se sei già un utente abbonato a Gweb+

L'abbonamento a Gweb+ consente l'accesso alla versione integrale degli articoli più interessanti del quotidiano oggi in edicola.Il costo è di solo 6 euro al mese Iva inclusa (invece di €8) utilizzando come modalità di pagamento PayPal