×
×
☰ MENU

Donna investita da un'auto sulle strisce

Donna investita da un'auto sulle strisce

12 Aprile 2017,13:16

Si sono vissuti attimi di paura nella tarda mattinata di ieri in viale Berenini dove una donna di 68 anni è stata investita da un’auto.

Era circa mezzogiorno quando, per cause che sono in corso di accertamento da parte degli agenti della polizia municipale giunti sul posto con una pattuglia, la donna, 68 anni, residente a Salsomaggiore, che era in compagnia di alcune amiche, mentre stava attraversando viale Berenini Nord sulle strisce pedonali dal lato di parco Corazza con direzione via Del Lavoro è stata investita e scaraventata a terra da un’autovettura, una Nissan condotta da una donna, anch’essa residente a Salsomaggiore, che si accingeva a svoltare in viale Berenini Nord provenendo da via Del Lavoro.

La 68enne, in seguito all’urto, è stata scaraventata a terra battendo la testa e il corpo sull'asfalto procurandosi contusioni in varie parti del corpo.

I numerosi presenti, subito accorsi in suo aiuto, preoccupati per le condizioni della donna che in un primo momento erano apparse gravi, hanno immediatamente allertato la centrale operativa del 118 che ha inviato sul luogo dell'incidente un’ambulanza dell’assistenza pubblica di Fidenza.

Alla donna, dolorante ma che è sempre rimasta cosciente, sono state prestate le prime cure sul posto. Successivamente è stata trasportata al pronto soccorso dell’ospedale di Vaio dove i sanitari hanno provveduto ad ulteriori accertamenti sulle sue condizioni di salute trattenendola in osservazione e stilando per lei una prognosi di trenta giorni.

I rilievi sul luogo dell’incidente sono stati effettuati dalla polizia municipale che ha provveduto, insieme ai carabinieri, anche a regolare la viabilità. M.L.

© Riproduzione riservata

Commenta la notizia

Comment

Condividi le tue opinioni su Gazzetta di Parma

Caratteri rimanenti: 1000

commenti 0

CRONACA DI PARMA

GUSTO

GOSSIP

ANIMALI