Sei in Archivio

Italia-Mondo

Riccione, festival dei maniaci di Ipod e Iphone

31 luglio 2008, 15:28

Riccione, festival dei maniaci di Ipod e Iphone

Domenica 3 agosto, all'Aquafan di Riccione, torna per il terzo anno consecutivo il raduno degli iPodmaniaci e - novità di quest'anno - dei patiti dell'Iphone.

L’ evento è organizzato da "iPodmania"  (il sito più visitato dai cultori degli oggetti targati Apple)  e da "iStuff" con le riviste "Rockstar" e "Kiss me!". Per tutta la giornata si alterneranno eventi e animazioni. Nella piscina Onde si ballerà l’'Aquadance degli ipodmaniaci,"  mentre chi vorrà lanciare un messaggio potrà farlo attraverso un videoset. Ma il raduno si concentrerà soprattutto nell’area  "N.ex.t (New experiential trends)", dove gli appassionati del  settore potranno consegnare le loro playlist (la raccolta delle dieci canzoni preferite), partecipare al primo "iPhone Barcamp  Europe" dove esperti e utenti daranno consigli e suggerimenti su come ottimizzare l’uso di iPhone e iPod, acquistare gadget e  accessori. Un concorso musicale eleggerà le playlist più  "accattivanti," e l’autore della migliore in assoluto si aggiudicherà un iPhone.
 

Musica anche con la Eko Music group, Federico Simonazzi e il  Dj-producer Giaga, che daranno una dimostrazione della consolle  di mixaggio per iPod e di altre apparecchiature per deejay. 

© RIPRODUZIONE RISERVATA