Sei in Archivio

Provincia-Emilia

"Le pillole d'Ercole" al Teatro comunale di Felino

29 marzo 2011, 20:37

Sabato 2 aprile alle 21 al Teatro comunale di Felino sarà in scena "Le Pillole d'Ercole", commedia in due tempi di Charles Maurice Hennequin e Paul Bilhaud interpretata dalla compagnia teatrale "Lupus in Fabula" di Parma.
Nella Parigi d'inizio „900 - la spensierata "Belle Époque" – lo stimato medico Frontignan conduce un'esistenza tranquilla e felice, tra strani pazienti e l?amore fedele per la bella moglie Angéle. Un giorno, l'amico e collega Lavirette gli confessa di aver sperimentato su di lui, per scommessa, una delle sue "pillole d'Ercole", un nuovo preparato afrodisiaco. Pian piano tornano alla mente di Frontignan gli sconvolgenti effetti della pastiglia… 
Lupus in Fabula" devolverà la propria quota d’incassi all’associazione "Parma per gli altri", un’organizzazione non governativa che promuove interventi di cooperazione decentrata e di sviluppo delle aree isolate, soprattutto in Africa. L'evento è organizzato dal Comune di Felino col patrocinio della Provincia di Parma. 
Biglietti 10€ intero – 5€ ridotto I biglietti saranno venduti prima dell'inizio dello spettacolo presso la biglietteria del Teatro Comunale (Via Verdi, 4 - Felino, PR). Per informazioni: Ufficio Cultura - Comune di Felino tel: 0521 335949 email: scuola_cultura@comune.felino.pr.it Info, foto e video sullo spettacolo: http://lupusinfabula.xoom.it
3471445161 - 3479213302

© RIPRODUZIONE RISERVATA