Sei in Archivio

Sport

Due soci affiancano Tommaso Ghirardi: Alberto Rossi e Alberto Volpi

21 luglio 2011, 18:40

Due soci affiancano Tommaso Ghirardi: Alberto Rossi e Alberto Volpi

Due nuovi soci per Tommaso Ghirardi: oggi l'ufficializzazione. Come anticipato dalla Gazzetta di Parma un paio di settimane fa, due nuovi consiglieri entrano nel cda del Parma, ognuno con un 5% di azioni del club crociato. Ed oggi i due soci hanno un nome: si tratta di Alberto Rossi (19 aprile 1970 di Zanè, VI) consigliere delegato della storica acciaieria veneta Forgerossi Spa e presidente della Z.R. Comm srl oltre che del del Cogollo Calcio, squadra dilettantistica vicentina con la quale si incontrerà il Parma in amichevole domenica.

Il secondo nuovo è Alberto Volpi (16 giugno 1960 di Brescia), amministratore delegato degli omonimi salumifici di Collebeato (BS), della Ruggeri 1860 di Guidizzolo (MN), della Padania di Offanengo (CR) e di Golden Food di Roè Volciano (BS). Volpi è anche presidente della Quinta Stagione di Pilastro di Langhirano e della All Food di Traversetolo.

Ma non è tutto. Tommaso Ghirardi ha ufficializzato anche che la prelazione per i vecchi abbonati proseguirà, ma solo ed esclusivamente sul circuito Lottomatica, sino a giovedì 28 luglio.