
Giorgio Camisa
Inizia una settimana cruciale per il caso di Florentina Nitescu. Con lo scioglimento della neve, favorito dalle temperature in sensibile aumento, nei prossimi giorni dovrebbero riprendere le ricerche della giovane donna scomparsa da Albareto nella notte fra il 24 e il 25 gennaio.
La richiesta di avviare nuove battute con l'ausilio degli uomini della Protezione civile è partita espressamente dalla procura della Repubblica.
Controlli nei boschi e lungo le scarpate del territorio circostante Albareto erano state compiute già il mese scorso. Vi aveva partecipato anche una squadra di vigili del fuoco a bordo di un elicottero. Ma senza esito.
Nel frattempo, passano i giorni e di Florentina non si hanno notizie: la vicenda tiene in fibrilazione la gente del piccolo comune della Valgotra. Le speranze di ricevere un segnale di vita da parte della giovane mamma romena si erano concentrate nel giorno del secondo compleanno del bambino nato da Florentina Nitescu e dal suo compagno Paolo Devincenzi. Ma anche il 22 febbraio i telefoni sono rimasti muti: nessun messaggio è arrivato nella casa di via Provinciale............Articolo completo sulla Gazzetta di Parma in edicola
© RIPRODUZIONE RISERVATA