Sei in Archivio

Sport

Qual è il male del Parma?

04 marzo 2013, 19:48

Qual è il male del Parma?

Un punto in sei partite. Non sarà crisi per quanto riguarda la classifica (di uno - diciamocelo - dei più brutti campionai mai visti in Italia), e quindi forse non si corrono pericoli di retrocessione, a meno di non esagerare con la pausa. Però è un dato di fatto che il Parma del girone di ritorno non è neppure lontano parente di quello che a un certo punto si era assestato alle spalle della zona Europa.

E se il consueto appuntamento televisivo del lunecdì con Bar sport ha dovuto lasciare il passo al verdianissimo Nabucco del Regio, la voglia di approfondire il male oscuro del Parma ci ha spinti a proporvi ugualmente il sondaggio di inizio settimana della trasmissione di Tv Parma e del nostro sito. Ci chiediamo se i problemi siano in un reparto preciso della squadra, o in un anticipato (e ingiustificato) senso di appagamento, o nelle voci di mercato che hanno riguardato anche il possibile futuro rossonero di Donadoni, o in carenze della rosa allestita da Leonardi e Ghirardi.

Votate il sondaggio : i risultati li vedremo poi domani nel Tg Parma, anche se poi la domanda resterà, come sempre, online anche nei prossimi giorni. In attesa, speriamo, che il campo dia finalmente una risposta diversa e positiva sulla condizione della squadra.