Sei in Archivio

Parma

Nuzzo (5 stelle) critica l'opposizione: "Si dedica alle dichiarazioni della campagna elettorale, questo lascia interdetti"

06 marzo 2013, 17:04

Nuzzo (5 stelle) critica l'opposizione:

Il consigliere comunale di maggioranza Mauro Nuzzo critica l'opposizione per le critiche al sindaco Federico Pizzarotti relative a promesse e dichiarazioni fatte in campagna elettorale sull'inceneritore. Critiche in questo senso sono arrivate da Roberto Ghiretti (Parma Unita).
Scrive l'esponente del Movimento 5 Stelle cittadino:
 

«Come sia possibile impegnare politicamente il proprio tempo (e in parte quello altrui) su argomenti di lana caprina rivolti alle intenzioni o dichiarazioni fatte in merito alla costruzione dell’Inceneritore di Ugozzolo espresse in campagna elettorale dal Movimento 5 Stelle lascia interdetti, oltre ché essere pratica decisamente stucchevole. Se si considera però, che tutta l’opposizione è nel contempo contraria all’avvio di una commissione di indagine sulla costruzione dell’inceneritore, proposta dai consiglieri di maggioranza per la rilevante sequenza di anomalie evidenziate in passaggi processuali, si rimane ulteriormente sorpresi. A sorpresa assorbita, abbiamo la necessità di passare oltre argomentazioni di poca congruenza e senso. I passi dell’Amministrazione Comunale vogliono considerare il rifiuto come una risorsa e l’ambiente e la salute come elementi prioritari, in quella direzione si va e se ostacoli si frappongono a questi obbiettivi noi non vediamo quali siano le eventuali motivazioni per poterne gioire».