Sei in Archivio

Buone Notizie

Assistenza Pubblica: De Vitis nuovo presidente

07 marzo 2013, 11:21

Assistenza Pubblica: De Vitis nuovo presidente

COMUNICATO

Da ieri sera, dopo la riunione del Consiglio direttivo dell’Assistenza Pubblica – Parma (Onlus), sono cambiate le nomine all’interno della Giunta esecutiva dell’ente.

Maurizio De Vitis, ex segretario, è diventato il nuovo presidente dell’associazione e Filippo Mordacci, al timone dello storico ente di volontariato della città dal 2006, andrà a occuparsi, da consigliere, di un nuovo importante progetto: la creazione di una Fondazione Assistenza Pubblica – Parma, con lo scopo di raccogliere fondi a sostegno dell’attività di soccorso svolta dall’associazione. Le altre deleghe, all’interno della Giunta esecutiva, composta da 7 dei 15 volontari del Consiglio direttivo dell’ente, sono state così ridistribuite: Eugenio Piazza, vice-presidente; Stefano Aimi, segretario; Enrico Fermi, tesoriere; Cristiana Madoni, direttore sanitario; Andrea Camin, comandante dei militi; e Luca Bellingeri, direttore tecnico.

Il testimone della gestione dell’Assistenza Pubblica, in una staffetta da sempre caratterizzata da confronto, condivisione e scelte collegiali, passa a un volontario che, da diversi anni, fa parte del Consiglio direttivo dell’ente. «Affido la guida di questa associazione – afferma Filippo Mordacci, presidente uscente dell’Assistenza Pubblica – a una persona con la quale mi sento sulla stessa lunghezza d’onda da tempo e con cui continuerò a collaborare anche in futuro».

Al neo-presidente della Pubblica l'augurio di un buon lavoro dai colleghi di gazzettadiparma.it