Sei in Archivio

Parma

E il comandante potrebbe essere una donna La prossima settimana l'annuncio ufficiale

14 marzo 2013, 16:23

E il comandante potrebbe essere una donna La prossima settimana l'annuncio ufficiale

Un nome sicuro ancora non c'è. Ma una rosa ristretta di candidati si. E, dettaglio non da poco si tratta, di un poker rosa.

«La decisione definitiva  circa il nuovo comandante della polizia municipale ancora non l'abbiamo presa. Ma è stata identificata una figura. Quasi certamente la settimana prossima verrà ufficializzata», fanno sapere dal Comune. Dopo che nei giorni scorsi una ulteriore selezione ha ristretto da cinquanta a quattro la lista dei favoriti. O meglio delle favorite.
 Secondo quanto trapela infatti l'incarico potrebbe andare a una donna scelta tra Maria Gabriella De Mitri, Giulia Fava, Paola Loiacono e Patrizia Verrusio. .......................Articolo completo sulla Gazzetta di Parma in edicola

A margine del Consiglio comunale l'assessore Casa conferma che lui e il sindaco Federico Pizzarotti ormai hanno individuato la persona che guiderà la polizia municipale. Il nome non sarà rivelato prima della conferenza stampa, che potrebbe svolgersi forse mercoledì prossimo. Il Comune sta portando avanti le pratiche. Casa sottolinea che si tratterà di una persona con una solida esperienza nell'ambito della polizia municipale. Il nuovo comandante sarà presentato prima agli agenti e soltanto dopo alla stampa.