Sei in Archivio

Provincia-Emilia

Fidenza darà l'addio a Davide

14 marzo 2013, 16:37

Fidenza darà l'addio a Davide

Saranno celebrati domani (venerdì 15 marzo) alle 14,30 nella chiesa di Cabriolo i funerali di Davide Robuschi, il 39enne fidentino morto nel sonno e ritrovato sabato senza vita dal padre, nella sua abitazione dove viveva da solo.
Ieri la salma è stata sottoposta ad autopsia per accertare le cause precise all'origine del decesso, ma ancora non sono stati resi noti gli esiti.
Il santo rosario verrà recitato questa sera, alle 20, sempre nella chiesa di Cabriolo. E questa mattina, dalle 8, sarà allestita la camera ardente all'ospedale di Vaio, dove si potrà rendere omaggio a Davide. Dopo la cerimonia funebre, le spoglie saranno tumulate nel cimitero della città. L'improvvisa scomparsa del giovane padre ha suscitato profonda commozione e sgomento nei tanti fidentini che lo conoscevano. Laureato in Economia aziendale, dopo avere lavorato alla Data System, adesso era alle dipendenze dell'Auroradomus. Era pieno di interessi e appassionato di sport: aveva giocato a calcio in gioventù, amava sciare, girava con la bici da corsa e tifava per la Juventus, proprio come il padre Giuseppe e il figlio Isacco, che ha undici anni.
...........Articolo completo sula gazzetta di Parma in edicola