Sei in Archivio

Sport

Stasera a Bar Sport si parla di portieri: Bucci in studio, sondaggio su Mirante

18 marzo 2013, 16:32

Stasera a Bar Sport si parla di portieri: Bucci in studio, sondaggio su Mirante

Questa sera alle ore 20,30 ritorna l'approfondimento del lunedì di Tv Parma interamente dedicato al calcio. In studio, con Giuseppe Milano e Monica Bertini, gli opinionisti di Bar Sport commenteranno l'incontro del Parma in trasferta contro la Roma. Per intervenire in diretta sms 333-9200170, email barsport@tvparma.it e le pagine facebook e twitter della trasmissione.

In studio ci sarà Luca Bucci, nello staff del Parma di oggi ma naturalmente anche indimenticato protagonista del Parma di ieri. E con lui, oltre ad analizzare il girone di ritorno del Parma (c erto non all'altezza di quello d'andata), ci sarà l'occasione per approfondire il discorso su Mirante, che sembra essere finito nel mirino di una parte della tifoseria, che gli attribuisce responsabilità su alcuni dei gol incassati dal Parma nelle ultime gare. Viceversa, le pagelle di vari giornali lo assolvono, anche ricordando alcuni altri suoi interventi provvidenziali per salvare la porta crociata.

Sull'argomento abbiamo anche lanciato un sondaggio, che offrirà ulteriori spunti di discussione agli ospiti in studio.

Squalificato Valdes - Sono sette, tutti per un turno, gli  squalificati dal Giudice sportivo della serie A Gianpaolo Tosel in  merito alle gare disputate nell’ultimo week end. Si tratta di  Diamanti (Bologna), Nenè (Cagliari), Potenza (Catania), Valero  (Fiorentina), Bertolacci (Genoa), Ciani (Lazio), Valdes (Parma),   Tra le società, ammende a Bologna, Pescara (10.000 euro), Napoli  (5.000 euro), Fiorentina (6.000 euro), Roma (2.000 euro).