Sei in Archivio

Spettacoli

Il Bò Live riaccende i motori

20 marzo 2013, 00:37

Il Bò Live riaccende i motori

Due sale intercambiabili con concerti, djset e animazione per ballare tutta la notte: al Bò Live di Fidenza il nuovo programma artistico non lascia spazio alla noia. Il venerdì il locale si divide sempre tra sala Time2beat, dedicata ai djset a base di r’n’b, house e dance commerciale, e sala tropicalradio dedicata alla musica live e ai djset tra indie, rock ed elettro pop. Il sabato invece lo spazio è suddiviso in sala classic, con live music e dj (70-80-90) e sala latino con balli caraibici e animazione.
Il nuovo calendario è stato inaugurato nello scorso weekend con il Max Pezzali tribute, il dj set di Cristian Marchi e lo show dei modelli protagonisti del calendario «Uomini al vostro servizio».
Venerdì prossimo, 22 marzo, il live vedrà come protagonista il giovane e talentuoso cantautore piacentino Daniele Ronda, in tour con la sua band Folklub per presentare il nuovo album «La sirena del Po». In consolle ci sarà Aldo Piazza, che curerà il djset anche del sabato dopo il concerto dei Divina, che proporranno il consueto adrenalinico spettacolo a base di hit degli anni ’70 e ’80, coreografie e lustrini, all’insegna della più divertente disco music.
Venerdì 29 marzo spazio ad una promettente band fidentina, gli À Rebours, attualmente impegnati nella registrazione del loro primo ep, mentre l’ultimo sabato del mese sarà dedicato all’intramontabile Ligabue, interpretato dai Bandaliga. Dopo di loro in consolle, dj Ivan, storico dj dell’Isola verde di Modena. G.Viv.