Sei in Archivio

Parma

Non solo Verdi: Pizzarotti a Roma allaccia rapporti con i parlamentari 5 Stelle. E domani sera è dalla Bignardi

19 marzo 2013, 16:23

Non solo Verdi: Pizzarotti a Roma allaccia rapporti con i parlamentari 5 Stelle. E domani sera è dalla Bignardi

ROMA– Anche Federico Pizzarotti, sindaco di Parma per il Movimento 5 Stelle, fa il suo ingresso in Parlamento. «Sono qui per conoscere e allacciare i rapporti con i nostri parlamentari. Andrò anche alla Camera», spiega ai giornalisti che lo interpellano nel transatlantico di Palazzo Madama, dove si accompagna al capogruppo al Senato Vito Crimi.
Pizzarotti anticipa che non si fermerà a Roma solo oggi: «Giovedì c'è la manifestazione dell’Anci per allentare i vincoli del patto di stabilita».

Le invasioni barbariche - Nell’ottava puntata de Le Invasioni Barbariche di Daria Bignardi – in onda domani, in diretta in prima serata su La7 – il faccia a faccia con il Sindaco di Parma Federico Pizzarotti, a un anno dalla sua elezione, per analizzare la situazione politica attuale e il complesso rapporto tra partiti e «grillini» con il primo candidato del M5S che ha ottenuto la guida di un capoluogo di provincia.  A seguire, l’incontro con il fondatore di Eataly, Oscar Farinetti, imprenditore che difende e diffonde il «made in Italy» con la sua catena alimentare vicina a Slow Food.  E ancora, la scrittrice e giornalista Natalia Aspesi e, in collegamento da Roma, la direttrice di Youdem.Tv, Chiara Geloni.  Nell’ottava puntata, anche il ritorno della modella transessuale Lea T., 'scopertà dalle Invasioni Barbariche nel 2011.  Protagonista del faccia a faccia conclusivo, l’attore e conduttore televisivo Claudio Bisio. In apertura l’intervento di Geppi Cucciari.