Sei in Archivio

Spettacoli

Onironauts venerdì a Radio Parma

19 marzo 2013, 20:47

 

Il gruppo degli Onironauts ospite a Radio Parma nel programma "Primedonne" con Caterina Carbo e Simonetta Collini venerdì 22 marzo in diretta alle 16.00.
Dopo il concerto previsto giovedì 21 al Labò di Parma in  Via Inzani saranno venerdì 22 a Villa Giulia - S. Ilario.
La band Funk-Rock Alternativo nasce a Londra nella primavera 2010, grazie al sodalizio  artistico  fra  tre  studenti  della  Tech  Music
 School: Filippo Dall'Asta (chitarra solista), Dimitri Stocchi (batteria) ed Evgeny Sukhotin (chitarra ritmica). La formazione risulta da subito involontariamente insolita essendo costituita da due chitarre ed una batteria, ma l'arrangiamento dei brani non lascia spazio ad alcuna carenza sonora, dimostrando che la band in realtà è perfettamente bilanciata.

Anche dal vivo gli Onironauts spargono letteralmente energia tra il pubblico, dimostrandosi assolutamente competenti nella gestione del palco e dello show. Fino ad ora la band ha riscosso un discreto successo suonando in diversi locali della scena londinese come il “Monto Water Rats” o il “Purple Turtle”, ma per il futuro si prospettano palcoscenici più prestigiosi.


•Link:


http://www.myspace.com/theonironauts

http://www.youtube.com/user/TheOnironauts

http://www.reverbnation.com/theonironauts

http://www.facebook.com/TheOnironauts

http://soundcloud.com/the-onironauts

http://twitter.com/Theonironauts#

http://signmeto.roadrunnerrecords.com/artists/the-onironauts