Sei in Archivio

Parma

Nuovo bar al Teatro Regio - Tavolini e sedie anche all'esterno

20 marzo 2013, 11:30

Nuovo bar al Teatro Regio - Tavolini e sedie anche all'esterno

 Mariagrazia Manghi

Per i parmigiani e per i turisti sarà possibile prendersi un caffè, un panino o un aperitivo al Teatro Regio non solo nelle serate di spettacolo, ma anche durante il giorno e con la bella stagione, all’aperto, con vista su via Garibaldi. 
Ieri mattina, con l’apertura ufficiale delle buste è stato affidato il servizio alla società Malima srl per la gestione del bar del teatro, del bar del loggione e di quello dell’Auditorium Paganini. Tre attività che si riuniscono sotto un’unica conduzione e per le quali saranno impiegati, parte stabilmente, parte a chiamata, almeno dodici addetti. 
Altra significativa novità prevista dal bando, la possibilità di usare un plateatico esterno nell’area tra i fornici del Teatro Regio e il Palazzo della Provincia, dove verranno sistemati tavolini, sedie e fioriere corredati da un’apposita copertura. La partecipazione al bando di gara, redatto al termine della concessione precedente e con queste significative estensioni ha avuto l’adesione di un solo concorrente, che ha risposto con una proposta consona sia dal punto di vista dei requisiti generali sia nello specifico dell’offerta tecnica ed economica....L'articolo completo sulla Gazzetta di Parma in edicola