
Doppia seduta di allenamento per il Parma che prosegue la preparazione in vista della ripresa del campionato che avverrà in casa contro il Pescara sabato 30 marzo. Al mattino chi aveva svolto mercoledì un lavoro di forza in palestra ieri si è allenato sul campo, e viceversa. Al pomeriggio, invece, il gruppo ha svolto una serie di partitelle a tema sul campo. Piscina per Coda, terapie per Palladino e lavoro personalizzato per Mariga. Sempre assenti i nazionali Ampuero, Mesbah, Sansone e Strasser. Oggi la squadra svolgerà di nuovo due sedute alle 10,30 e alle 14,30.
Intanto, com'è ormai prassi consolidata da alcuni anni, si continua a parlare di mercato a tutto spiano anche in periodi in cui le trattative sono chiuse.
Biabiany in Bundesliga?
Secondo il sito specializzato tedesco Transfermarkt.de. Jonathan Biabiany avrebbe parecchi estimatori in Bundesliga. In particolare il Borussia Mönchengladbach, sta seguendo l'attaccante francese con grande insistenza e potrebbe, la prossima estate, fare un'offerta al Parma. ...................Articolo completo sulla gazzetta di Parma in edicola
© RIPRODUZIONE RISERVATA